Telefono cordless con vivavoce: i portatili consigliati

telefono cordless con vivavoceIl telefono cordless con vivavoce ci dà quella libertà di poter parlare al telefono senza dover più tenere la cornetta in mano e vicina all’orecchio. Di conseguenza saremo liberi di continuare a svolgere i nostri compiti domestici o i nostri lavori professionali al pc, ad esempio. Di vitale importanza è, dunque, l’audio perché, se non è nitido, a nulla servirà avere il vivavoce. E a tal proposito abbiamo scelto alcuni tra i migliori telefoni cordless con vivavoce che hanno una qualità audio più che soddisfacente.

Ecco qui delle interessanti offerte sui cordless con vivavoce. Se interessato puoi approfittante cliccando sul link “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 19:01

Telefono cordless economico con vivavoce: consigliamo Gigaset A270

Se desideri spendere poco ma poter contare comunque su un telefono cordless con vivavoce e dalle caratteristiche basilari, allora il Gigaset A270 è ciò che va incontro alle tue esigenze. Portatile dalla buona autonomia (18 ore in conversazione) e dalla rubrica in cui puoi memorizzare fino a 80 contatti.
Per le ulteriori informazioni puoi leggere la recensione (clicca su Gigaset A270).

Telefono cordless per anziani con vivavoce: consigliamo Doro Phoneeasy 110

Se sei in cerca di un telefono cordless con vivavoce che possa andare bene per una persona anziana, allora il Doro Phoneeasy 110 va incontro a tutte le esigenze di chi non ci sente e vede benissimo. Infatti, questo portatile è dotato di tasti grandi e parlanti e vanta un audio amplificato (fino a 30 decibel). Precisiamo pure che lo schermo oltre ad essere retroilluminato e ampio, vanta dei caratteri grandi e dall’ottimo contrasto, proprio per favorire la visibilità.
Se interessato a saperne di più clicca su Doro Phoneeasy 110.
Disponibile pure la versione doppia, ovvero il Doro Phoneeasy 110 Duo.

Cordless con vivavoce e bluetooth: consigliamo Gigaset SL450

Per chi desidera un cordless avanzato, allora suggeriamo di optare per il telefono portatile Gigaset SL450. Oltre ad essere dotato di bluetooth e di vivavoce, questo cordless permette il collegamento al pc così da scaricare immagini, suonerie, aggiornamenti e quant’altro. Inoltre, potrai parlare al telefono utilizzando le cuffie (jack da 2,5 mm).
E se sei interessato a sapere tutto su questo portatile, clicca su Gigaset SL 450.

Cordless con vivavoce e blocco chiamate: consigliamo Gigaset C620

Con il Gigaset C620 oltre al vivavoce potrai usufruire della comoda funzione black list. Registra fino a 15 numeri in questa lista e tali contatti non potranno più disturbarti.
Tra l’altro è un cordless che può essere usato anche con gli auricolari, così da avere le mani libere per fare qualcos’altro mentre parlotti al telefono. Altro punto di forza è la durata delle conversazioni, visto che la batteria ha una capacità di ben 26 ore (più del doppio se consideriamo che certi telefoni si fermano a 12 ore). E per saperne di più clicca su Gigaset C620 e leggi la nostra completa recensione.

Telefono cordless duo con vivavoce e blocco chiamate: consigliamo Gigaset A540

Sei in cerca di due telefoni cordless con vivavoce?
E vorresti anche disporre della funzione di blocco delle chiamate?

Ebbene, entrambe le richieste sono esaudite con i Gigaset A540.
Oltre al blocco delle chiamate (salvo registrazione del numero nell’apposita lista nera) si può pure silenziare il telefono. Così in una determinata fascia oraria non potrai essere disturbato (ad eccezione dei contatti vip, ovvero i numeri preferiti).
Cordless che vantano tante altre utili caratteristiche che puoi scoprire cliccando Gigaset A540 Duo.

Cordless voip con vivavoce: consigliamo Gigaset C530 IP

Il telefono cordless in questione, Gigaset C 530 IP, permette una doppia modalità per le tue chiamate: sfruttare la rete telefonica o la rete internet. In entrambi i casi comunque non ci sarà difficoltà nel passare tra una modalità e l’altra, basta premere un tasto.
Essendo un cordless voip potrai sfruttare anche servizi aggiuntivi, come ad esempio la ricezione delle news, la consultazione della rubrica online (e tanto altro ancora).
Con il Gigaset C530 IP (clicca sul link per la recensione completa e il prezzo) puoi sfruttare l’applicazione messa in commercio gratuitamente da Gigaset. L’App si chiama ContactsPush e permette il trasferimento veloce di tutti i contatti presenti sullo smartphone direttamente sul telefono di casa.