Gigaset a510 ip: sfrutta due linee per le tue chiamate

Gigaset a510 ipVorresti avere l’opportunità di avere un telefono cordless che ti dia la possibilità di effettuare delle chiamate sfruttando sia la linea telefonica che la linea adsl?
Se la risposta è sì, allora, non potrai non apprezzare il telefono cordless Gigaset a510 ip. Stiamo parlando di un telefono che rappresenta il futuro della telefonia. Ormai internet ha letteralmente invaso ogni casa. Col telefono cordless Gigaset a510 ip potrai sfruttare la connessione per effettuare e ricevere chiamate!
Questo è il primo grande vantaggio che è in grado di offrire questo cordless. Di questa caratteristica e di tutte le altre, ne parleremo più avanti.

Gigaset A510: scegli tra linea analogica e linea adsl!

Avrai una scelta, grazie al Gigaset a510 ip. Ti basterà premere un tasto e potrai decidere se chiamare con la linea analogica standard o chiamare con la linea Voip (più semplicemente, la linea che sfrutta la connessione internet). I vantaggi della linea Voip sono davvero diversi. Una tecnologia che sta trovando sempre più riscontro e che, in futuro, potrebbe sostituire quella analogica.
Se non lo sapessi, sappi che grazie alla linea Voip potrai ricevere chiamate anche se è in corso un’altra conversazione. Magari ti serve il telefono, beh, nessun problema, perché se in casa hai un altro telefono cordless voip, mentre magari la tua compagna si sta intrattenendo un po’ troppo al telefono con l’amica, potrai ugualmente chiamare. Non importa che il telefono sia occupato, potrai chiamare ugualmente!

Vantaggi decisamente superiori se paragonati a tutti quei limiti imposti dalle connessioni analogiche dove, se il telefono è occupato, non si può nemmeno ricevere una telefonata e, magari, era pure una telefonata che aspettavi con ansia. Non dovrai più aspettare che qualcun altro concluda la sua chiamata, potrai chiamare in qualsiasi momento, senza nessun tipo di problema.
Ma adesso, vediamo insieme tutti gli altri vantaggi di questo telefono cordless davvero innovativo. Se invece vuoi approfittare subito dell’offerta vista in precedenza, Clicca qui.

  • Il fatto di poter sfruttare la connessione internet, può trasformare il tuo telefono in una sorta di cellulare, infatti, avrai libero accesso ad esempio, alle previsioni meteo, alle notifiche email e alle news.
  • La durata di conversazione, prima che il telefono debba essere messo a caricare, è di ben 18 ore, quindi, potrai parlare quanto tempo vuoi. Invece, quando il tuo telefono Gigaset a510 ip è in stand-by (semplicemente non lo stai usando) ha una durata di ben 200 ore.
  • C’è una persona che proprio non sopporti ma che ti chiama spesso? Potrai mettere questa persona tra i contatti Vip e dedicargli un’apposita suoneria. Magari, una che non ti piaccia o che suggerisca “pericolo”. Una sorta di via di mezzo tra la colonna sonora di “profondo rosso” e quella di “Shininng”, un modo come un altro per riconoscere il chiamante e, magari, evitare di rispondere.
  • Grazie al Gigaset a510 ip potrai personalizzare i tuoi contatti anche dal punto di vista del display. Infatti, quando magari a chiamarti è proprio questa persona che non sopporti, potresti impostare un’immagine sul display con colori scuri, che magari non ti farà, già di suo, neanche venir voglia di rispondere.
  • Puoi silenziare il telefono per fasce orarie, così sarai sicuro di notte o una domenica pomeriggio, di non poter essere svegliato da nessuno.
  • Tastiera ergonomica, quindi, non sarà un problema premere i pulsanti che spesso sono fin troppo piccoli negli altri telefoni cordless.
  • Il display è di 1,8” e lo sfondo può essere personalizzato. Inoltre, puoi scegliere anche il colore dello sfondo che più ti piace.
  • Potrai memorizzare fino a 150 contatti e, volendo, potresti trasferire questi stessi contatti, anche al pc.
  • Puoi abbinare i tasti da 2 a 9 a delle persone che chiami spesso senza bisogno di cercarli in rubrica.
  • Grazie alla qualità audio Hd, sentirai chiaramente ciò che dice il tuo interlocutore. Un problema che in passato e con vecchi modelli è abbastanza fastidioso.
  • Tecnologia Eco Dect: grazie a questa innovativa tecnologia, sono ridotte non solo le emissioni delle onde radio (dannose per il nostro organismo) ma anche il consumo di elettricità. Infatti, ti basta selezionare la modalità Eco, e potrai ridurre dell’80% le emissioni delle onde radio. Grazie ad Eco Plus, se il telefono Gigaset a510 ip è in stand-by, non verrà emessa nessuna onda radio.
  • Con l’App ContactPush potrai trasferire in pochi minuti i tuoi contatti dallo smartphone al telefono cordless Gigaset a510 ip.

Gigaset A510 IP: “due telefoni” al prezzo di uno!

La possibilità di poter sfruttare la linea analogica e la linea Voip aumenta la flessibilità di questo telefono cordless, sarà come avere due diversi cordless in casa. E, come hai potuto leggere sin’ora, i vantaggi non sono roba da poco.
A questo punto, non ci resta che valutare un ultimo parametro, che per certi versi è di certo tra i più importanti.
A cosa ci riferiamo?
Al prezzo. Dal punto di vista economico, parliamo di un prodotto economico e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Un prodotto davvero consigliatissimo. Ideale per chi, magari, è proprio indeciso se optare per un telefono con linea analogica o per un telefono con linea internet. Con il Gigaset a510 ip risolverai ogni dubbio.

Dopo questa recensione, vogliamo mostrarti questa interessante offerta relativa al Gigaset a510 ip. Scopri se è ancora attiva.

 

Gigaset A510 IP

Gigaset A510 IP

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 11:40