Telefono Cordless Motorola: modelli e caratteristiche

Telefono cordless MotorolaUno dei marchi che ha sicuramente fatto la storia nelle telecomunicazioni è Motorola, azienda specializzata  sia in cellulari che in telefoni da casa. Nel nostro articolo parleremo solo del telefono cordless Motorola descrivendone le caratteristiche.
Oltre a ciò, potrai leggere più recensioni, i prezzi e anche i portatili del brand che abbiamo classificato come i migliori. 

Prima di passare a tutti gli argomenti che avrai modo di leggere, vogliamo intanto mostrarti queste interessanti offerte.

 
  
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 14:09

I migliori cordless Motorola

Ti abbiamo aggiornato sulle caratteristiche di un telefono cordless Motorola. Adesso arriva la parte più importante: la scelta. Non è semplice scegliere il cordless giusto, visto che ce ne sono davvero tanti in commercio. Per questo, abbiamo selezionato per te, i migliori cordless Motorola con il miglior rapporto qualità prezzo.

Motorola Cordless: caratteristiche

Il telefono cordless Motorola vanta caratteristiche già viste e, se hai già visitato la nostra home, avrai già appreso come una rubrica telefonica, con più di 50 voci memorizzabili, in un cordless sia di grossa utilità. Non mancano di certo le funzioni vivavoce e segreteria. Inoltre, avrai la possibilità di possedere dei cordless dal peso non eccessivo, maneggevoli e dal design elegante. Tasti e schermo (in base al portatile scelto) sono ampi per garantire l’usabilità ad ogni utente, anche il più anziano.

Inoltre, sono tutti dotati di tecnologia Dect, quindi prodotti di alta qualità che permettono di collegare (in base al modello scelto) fino a sei dispositivi alla base del telefono. E con la modalità Eco vengono ridotte sia le emissioni delle onde radio  che i consumi elettrici, come è possibile constatare con Motorola c601.
Con un telefono cordless Motorola potrai ascoltare quanto sia piacevole intrattenere una conversazione, sentendo chiaramente cosa sta raccontando il tuo interlocutore. E per un ascolto a mani libere è possibile attivare il vivavoce, come potrai fare con il Motorola D1001.

Se devi raccontare qualcosa di tuo a chi è accanto a te e non vuoi che chi sta dall’altra parte del portatile possa ascoltare, ti basterà disattivare il microfono. Funzionalità presente, ad esempio, con il cordless Motorola C1001L.

Cordless Motorola Duo: maggiori benefici!

Se un solo telefono cordless Motorola non ti basta, potrai essere accontentato con i modelli Duo. Potrai essere così uno dei fortunati possessori del cordless Motorola Duo e potrai beneficiare di tutti i vantaggi che un doppio telefono permette di avere, tra cui la possibilità di passare una chiamata tra un dispositivo e l’altro o di effettuare chiamate interne gratuite. Tutto questo senza spendere nemmeno tanto, come potrai verificare consultando questa offerta.

Cordless Motorola Trio: più telefoni più vantaggi!

Dove c’è un Duo, spesso e volentieri c’è anche un Trio e i cordless Motorola non vogliono essere da meno. Avrai così la possibilità di possedere il vantaggioso cordless Motorola Trio. Questo telefono è ideale per ambienti lavorativi e ti offre vantaggio di poter comunicare con i colleghi senza alzarti dalla tua postazione. Dovrai semplicemente chiamarli, gratuitamente, al telefono.
Interessato all’acquisto?
Qui puoi scoprire i modelli consigliati.

Motorola: storia

Motorola nasce nel 1928 a Chicago. Inizialmente era denominata Galvin Manufactoring Corporation, chiamata così dal fondatore Paul Galvin. Il primo prodotto fu un convertitore delle radio a batterie in autentiche autoradio. Il prodotto, in seguito migliorato, venne messo in commercio col nome Motorola, che scomposto nelle parole Motor e ola, sta ad indicare rispettivamente motocar e suono. Questo il primo prodotto di questa grande multinazionale. Dalla prima autoradio la Motorola è stata in grado di raggiungere l’enorme successo di cui tutti noi siamo a conoscenza.