Telefono cordless Telecom: sempre più copertura grazie a Tim

Telefono cordless TelecomCon telefono cordless Telecom capiamo già da noi che stiamo andando a trattare uno dei dispositivi facenti parte della famosa azienda italiana che, oltre ad occuparsi delle linee telefoniche, offre ai propri clienti dei cordless di buon valore.
Scoprirai di più proseguendo nella lettura così come potrai scoprire i migliori modelli appartenenti a questo marchio.

Migliori telefoni cordless Telecom/Tim

Cerchi i migliori telefoni cordless Telecom/Tim presenti sul mercato? 
Ad aiutarti in questa ricerca ci abbiamo pensato noi.
Abbiamo selezionato infatti i migliori tre telefoni Tim e adesso te li riproponiamo in basso.

Ecco a te i Migliori 3 Telefoni Cordless Telecom selezionati da noi in base al rapporto qualità prezzo.

 
  
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 16:18

Cordless Telecom: caratteristiche

Passiamo ora in dettaglio alcune caratteristiche che presentano i cordless Telecom. Ecco qui un piccolo elenco:

  • Presentano uno schermo ampio e dei tasti grandi, che lo rendono perfetto per le persone anziane che spesso trovano delle difficoltà nell’usare cordless costruiti per chi ha una vista non penalizzata dall’andare del tempo.
  • Sono dotati di tecnologia Eco Plus, quindi prodotti costruiti con materiali ecologici che rispettano l’ambiente e che emanano onde radio pari a zero se non attivi.
  • Vi è lapossibilità di visualizzare l’identità del chiamante, quindi niente più cattive sorprese. Basterà anche registrarsi ad uno specifico servizio, per vedere chi si nasconde dietro ai numeri privati.
  • Autonomia in conversazione che varia da modello a modello, ma rimane al di sopra delle 14 ore in entrambi i casi. Se il cordless rimani completamente inattivo, l’autonomia sale fino a 300 ore, prima che il cordless possa scaricarsi.
  • Possibilità di possedere una rubrica con anche più di 150 voci da memorizzare, compatibile naturalmente con la Sim Card del vostro telefonino.
  • Esistono anche i modelli Duo, con la possibilità di utilizzare il tasto mute, mettendo così in attesa il nostro interlocutore in caso di chiamata interna.
  • Il volume della suoneria può essere regolarizzato a nostro piacimento. Sulle suonerie naturalmente c’è la possibilità di scegliere quella preferita tra le varie presenti, circa una ventina.
  • Possibilità di bloccare la tastiera e di rispondere con qualsiasi tasto tu voglia.
  • In alcuni modelli è disponibile anche la segreteria telefonica e altre funzioni come vivavoce e sveglia.

Telecom: un po’ di storia

Parliamo un po’ della storia di Telecom. Ormai tutti conosciamo questo prestigioso marchio, che offre servizi di telefonia sia fissa che mobile. Forse non tutti sanno che la Telecom è un’azienda italiana nata nel 1994, dalla fusione di ben cinque società, tra cui la Sip (società italiana per le telecomunicazioni). In quegli anni Telecom veniva ancora rappresentata al marchio Sip, solo perché ritenuto affidabile e per non confondere il cliente. Fin quando nel nuovo secolo si rifà il look, spodestando il logo Sip per sposare quello di appartenenza.
Ad oggi però la Telecom è “scomparsa”, cioè è stata protagonista di un’altra fusione, stavolta con Tim. Questa fusione ha portato dei giovamenti oltre che su molti prodotti anche, e sopratutto, sul telefono cordless Telecom, che ora può vantare di far parte della più grande rete in Italia.