Telefono cordless bianco: recensioni dei modelli migliori

telefono cordless biancoIl tuo arredamento di casa è prettamente di colore bianco quindi gradiresti un cordless dello stesso colore?
A prescindere dal tipo di arredamento, preferiresti un telefono cordless bianco?
Di certo però, al di là del colore, è importante che il portatile (in primis) sia un buon telefono per casa. E in questo articolo ti consiglieremo non solo dei cordless di buona qualità, ma allo stesso tempo tali portatili sono del colore che preferisci, ovvero bianco.

Prima dei nostri consigli di acquisto sui cordless bianchi, qui in basso puoi già valutare tre interessanti offerte di cui approfittare.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 22:51

Cordless bianco per anziani: consigliamo il Doro Phoneeasy 110

Per chi non è più giovanissimo e magari purtroppo non ci vede e non ci sente più tanto bene, la soluzione migliore è rappresentata dal cordless Doro Phoneeasy 110. Portatile ottimo per tutti in quanto vanta uno schermo ampio e retroilluminato (caratteri grandi) e dei tasti ben visibili, grandi e parlanti. Inoltre, il volume è stato amplificato per evitare discussioni incomprensibili.
Segnaliamo che del portatile Doro Phoneeasy 110 (clicca per la recensione) è presente sia la versione di colore bianco sia quella di colore nero.

Cordless duo bianco per anziani: consigliamo il Doro Phoneeasy 110 Duo

Si tratta dello stesso identico telefono di prima, solo che in tal caso con i Doro Phoneeasy 110 Duo si hanno già a disposizione due portatili con i benefici che ne conseguono (chiamate interne gratuite, trasferimento delle telefonate tra un portatile e l’altro, ecc.).
Anche in tal caso è possibile scegliere tra cordless duo bianco e cordless duo nero.

Cordless bianco economico: consigliamo Gigaset A270

Per chi è in cerca di un telefono cordless bianco che abbia solo delle funzioni basilari e che non costi molto, allora la soluzione consigliata è quella di affidarsi al Gigaset A270. Modello disponibile in più colori, tra cui per l’appunto in bianco.
Nonostante sia un portatile basico è dotato comunque della funzione vivavoce (non la segreteria telefonica). E considerando ciò, il prezzo [visibile qui] risulta davvero allettante.

Cordless duo bianco economico: consigliamo Gigaset E 260

Anche in questo caso non c’è la segreteria telefonica tra le funzioni del telefono cordless duo consigliato, però in compenso il Gigaset E 260 Duo vanta i tasti grandi, il vivavoce, una rubrica dove registrare fino a 120 contatti (per singolo telefono) e un’autonomia in conversazione di ben 28 ore. E per saperne di più ti invitiamo alla lettura completa della recensione (clicca su Gigaset E 260 Duo).

Cordless bianco di design e con blocco chiamate: consigliamo Gigaset CL750

Sei in cerca di un telefono cordless bianco dal design bello e particolare?
Che permetta di aggiungere i numeri indesiderati nella black list così che non possano più contattarti?
Che consenta di silenziare la suoneria in base alle fasce orarie?
Allora, non possiamo che suggerire l’acquisto del telefono portatile Gigaset CL750. Tra l’altro è un cordless dall’ottima qualità audio (HSP) per conversazioni che saranno nitide. Con possibilità di attivare il vivavoce per un ascolto a “mani libere”.
Per saperne di più, scoprire il prezzo e leggere anche le recensioni fornite da utenti che già utilizzano il cordless, puoi cliccare qui.