Panasonic KXTGD310 con blocco chiamate e disattivazione della suoneria

Panasonic KXTGD310Sei bersagliato dagli operatori dei call center?
Non ne puoi più di essere disturbato da tali venditori e vorresti essere lasciato in pace?
Allora necessiti di un cordless con cui si possa impostare il blocco delle chiamate aggiungendo i numeri indesiderati alla black list. Funzionalità molto importante di cui è dotato il telefono portatile Panasonic KXTGD310 (fino a 50 numeri da inserire nella lista nera). E attenzione, perché questo cordless permette pure di silenziare la suoneria in determinate fasce orarie. Se per esempio la mattina presto non desideri essere disturbato, basta disattivare il suono (le chiamate saranno comunque visibili sullo schermo). Lo stesso avviene per le chiamate con numero nascosto.
Possiamo affermare come con il Panasonic TGD310 avrai modo di combattere i “disturbatori seriali”.

E se sei già interessato all’acquisto del telefono cordless Panasonic KXTGD310 puoi valutarne qui in basso il prezzo.

 

Panasonic KXTGD310 -24%

Panasonic KXTGD310

26,29 34,99
12 nuovi da €26,29
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 12:50

Panasonic TGD310: vivavoce con volume regolabile!

Riceviamo delle chiamate indesiderate, ma fortunatamente quelle desiderate sono di più (o almeno così dovrebbe essere). Ed è di certo un piacere parlare con un amico, il partner o un membro della famiglia, peccato che quando si sta al telefono non si possa più continuare ciò che si stava facendo. Magari stavamo cucendo dei pantaloni ma con una sola mano non possiamo di certo continuare, visto che l’altra sarà occupata a tenere il portatile vicino all’orecchio. Con il Panasonic KXTGD310 non è più necessario tenere il telefono in mano, ciò per merito del vivavoce. Attivalo, tienilo ad una distanza non eccessiva e parla con il tuo interlocutore con le mani libere.
Se il volume è basso, nessun problema visto che il medesimo è regolabile fino a 6 livelli. Suono regolabile come pure quello delle suonerie.
Premesso ciò passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il cordless Panasonic di questa recensione.

  • Rubrica: max 120 contatti.
  • Tasti per chiamate rapide.
  • Schermo lcd retroilluminato (103 x 65 pixel).
  • Tastiera retroilluminata (color Ambra).
  • Identificativo del chiamante: funzione disponibile previa attivazione del servizio con l’operatore di rete.
  • Tecnologia Eco Dect: riduzione delle onde radio (con la modalità Eco Plus non vengono trasmesse radiazioni quando il telefono Panasonic è in stand-by).
  • Autonomia di 16 ore in conversazione (200 ore quando il portatile è in stand-by).
  • Ricarica telefono in 7 ore.
  • Funzione sveglia: è possibile impostarla anche per determinati giorni della settimana (presente anche il tasto per lo snooze).
  • Sorveglianza bimbi: acquistando un ulteriore ricevitore saremo avvertiti se il piccolo si è svegliato (funzione baby monitor) grazie alla chiamata che verrà effettuata al secondo cordless.
  • Possono essere aggiunti fino a 6 ricevitori.

Cordless Panasonic KXTGD310: prezzo e opinioni

Perché preferire il telefono portatile Panasonic TGD310 ad altri cordless?
Per il blocco delle chiamate. Una funzionalità che finalmente ti permette di non essere più disturbato o perlomeno di ridurre drasticamente i numeri che possono importunarti. Inoltre, potrai goderti, ad esempio, il tuo riposino pomeridiano senza che lo squillo del cordless possa interromperlo, grazie alla possibilità di disattivare la suoneria. E di certo queste sono le due caratteristiche che più sono state apprezzate nel telefono Panasonic KXTGD310 [come dimostrano anche i commenti visibili qui].