Gigaset e260 Duo: tasti grandi e tanti altri vantaggi

Gigaset E260 DuoTrasferire una chiamata tra un telefono e l’altro?
Chiamare internamente, in una casa a più piani, la mamma o il figlio che riposa al piano di sopra?
Ciò sarà possibile optando per i cordless Gigaset e260 Duo. Non serve collegare entrambi i telefoni alla rete telefonica, solo uno basta. L’altro potrai attaccarlo semplicemente ad una presa elettrica. Raddoppiano così i vantaggi, visto che singolarmente la portata di un telefono Gigaset e260 è di 50 metri all’interno e 300 in campo aperto, con due telefoni tali parametri raddoppiano. Raddoppia pure il numero dei contatti registrabili, da 120 a 240. E i vari numeri possono essere trasferiti tra un portatile e l’altro in modo automatico tramite il Dect.
Con Dect intendiamo la nuova gamma di telefoni. Tutti i nuovi cordless appartengono a tale tecnologia che riduce l’emissione delle onde radio. Con Eco Plus non c’è trasmissione delle onde radio quando il telefono è in stand-by.

E ricorda che acquistare un telefono cordless duo significa pagare meno rispetto all’acquisto singolo di due telefoni (anche se parliamo dello stesso identico modello).

 

Gigaset E 260 Duo

Gigaset E 260 Duo

Spedizione Gratuita
54,99
12 nuovi da €49,14
1 usati da €39,59
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 17:08

Gigaset E 260 Duo: perfetto per gli anziani!

Abbiamo già recensito il singolo Gigaset e260 e lo abbiamo definito un cordless adattissimo per gli anziani o comunque per chi ha problemi di udito o di vista. Infatti, l’audio è amplificato e risulta ben udibile oltre che chiaro. Il volume puoi comunque regolarlo per sentire meglio o puoi attivare direttamente il vivavoce.
Per chi non ci vede più molto bene, vi è la possibilità di disporre di una tastiera con tasti grandi e retroilluminati (così anche senza accendere la luce in camera sarà possibile visualizzare e digitare i comandi). Lo schermo da 1,8 pollici (96 x 64 pixel) è anch’esso retroilluminato e i caratteri sono di grandi dimensioni.
E se vuoi saperne ancora di più sui telefoni cordless Gigaset E 260 Duo leggi questo elenco in basso.

  • Tasti per chiamata rapida: associa dai numeri 2 e 9 i tuoi contatti preferiti così da chiamarli premendo solo l’apposito tasto.
  • Registro delle chiamate perse, ricevute ed effettuate.
  • Visibili sullo schermo anche ora, data, durata conversazione e carica batteria.
  • Autonomia: 310 ore in standby e 28 ore in conversazione.
  • Cordless aggiuntivi collegabili: fino a 4.
  • Disattivazione microfono: tasto Mute.
  • Suoneria silenziabile.
  • Funzione di identificativo del chiamante.
  • Segreteria telefonica non disponibile.
  • 20 suonerie tra cui scegliere.
  • Portata: 50 metri all’interno dell’abitazione – 300 metri all’esterno.

Telefono cordless Duo Gigaset e260: prezzo e opinioni

Concludiamo la recensione con una risposta riepilogativa alla seguente domanda:
Perché preferire i Gigaset e260 Duo ad altri telefoni Duo?
Perché sono perfetti per chiunque abbia delle difficoltà inerenti la vista e l’udito. Risultano, per tali soggetti e non solo, facilissimi da utilizzare senza andare incontro alle tipiche difficoltà che si hanno usando uno dei classici cordless dotato di schermo con caratteri piccoli, tasti altrettanto piccoli e audio non buono e non regolabile.
Opinione sul telefono cordless Duo Gigaset e260 che è assolutamente positiva, come d’altronde testimoniano i numerosi commenti positivi [leggibili qui; cliccando sul link potrai anche visualizzare il prezzo del telefono portatile].