Panasonic KX TG2511: dotato di sistema correzione errore

Panasonic KX TG2511Con l’innovativo sistema di “Correzione errore” il Panasonic KX TG2511 veste i panni del professorone e inizia a correggere gli errori. Non sarà come il tuo professore di italiano che, quando correggeva il tuo tema, l’inchiostro rosso prendeva il sopravvento su quello blu. No, il Panasonic KX TG2511 riesce a rendere la conversazione al telefono ancora più nitida, grazie a questo sistema che rispetto ai modelli passati è 80 volte più preciso. Quindi potresti parlare anche in garage o in giardino, senza che ci siano fastidiosi fruscii che si hanno nelle comunicazioni al telefono. A volte, un altro di quei problemi è dovuto alla lontananza dall’unità base, ma questo non sarà un problema, grazie a questo sistema di correzione errore.
Questa è forse la caratteristica che salta più all’occhio, ma non è di certo l’unica presente telefono cordless Panasonic KX TG2511JTM.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il cordless Panasonic KX TG2511 ad un prezzo inferiore a quello di listino.

  
Panasonic KX-TG2511 -27%

Panasonic KX-TG2511

Spedizione Gratuita
18,00 24,90
28 nuovi da €18,00
2 usati da €16,74
Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 3:00

Panasonic KX TG2511JTM: col vivavoce parli anche mentre cucini!

Grazie alla funzione vivavoce, non hai bisogno di tenere il telefono cordless Panasonic KX TG2511 vicino all’orecchio. Potresti poggiarlo sul tavolo, alla giusta distanza, mentre prepari la pizza per i tuoi figli. Così avresti le mani libere e potresti dedicarti a tutto ciò che vuoi, senza l’impaccio di dover avere il telefono attaccato all’orecchio per sentire cosa sta dicendo il tuo interlocutore. Un vantaggio, tra l’altro, già sperimentato negli smartphone e che adesso trova successo anche nel telefono cordless.
Vediamo adesso, cos’altro è in grado di regalare il Panasonic KX TG2511 oltre alla funzione vivavoce e al sistema di correzione errore.

  • Potrai memorizzare fino a 50 voci, quindi, ogni qualvolta ti chiamerà un contatto che hai registrato, saprai chi è. Un po’ come succede per i telefonini. Quindi, se magari è una persona che non gradisci sentire in quel momento, puoi far finta di non essere in casa.
  • Il display è da 1,4 pollici: parliamo di uno schermo lcd illuminato, in modo che sia ben visibile anche se non accendi la luce in camera. La retroilluminazione, che è di colore ambra, permette di vedere tranquillamente anche al buio chi ti sta chiamando.
  • Non solo il display è illuminato, ma anche la tastiera, così potrai digitare e “navigare” sul tuo telefono cordless Panasonic anche in assenza di luce.
  • Tecnologia Eco One Touch: questo significa che quando il tuo telefono sarà riposto nella base, premendo l’apposito tasto, non emetterà alcuna onda radio. Anzi, giusto per la precisione, ridurrà le emissioni di onde radio del 99,9%.
  • Le ultime dieci telefonate vengono tenute in memoria.
  • Disponibili cinque suonerie polifoniche.
  • Potrai rispondere alle chiamate con uno qualsiasi dei tasti.
  • Il Panasonic KX TG2511 è anche dotato della funzione sveglia e orologio.
  • L’autonomia della batteria in chiamata è di 18 ore, mentre, se rimane inattivo la batteria dura fino a 170 ore.
  • Parliamo di tecnologia Dect, quindi sarà possibile collegare fino a sei dispositivi.

Mangiare fuori al ristorante,costa di più!

Abbiamo usato questo titolo perché, in linea di massima, andare a mangiare fuori al ristorante con amici o con il partner costa di più rispetto alla cifra che potresti spendere per avere il telefono cordless Panasonic KX TG2511. Infatti, parliamo di un prodotto davvero economico.
Quindi, il nostro giudizio finale sul telefono cordless Panasonic KX TG2511JTM (al netto delle caratteristiche descritte e del prezzo) è sicuramente positivo e ne raccomandiamo l’acquisto [scopri qui se è ancora disponibile] a chi vuole spendere poco ma avere un telefono che permetta delle conversazioni nitide.