Telefono Cordless Philips: scopriamone modelli e punti di forza

Telefono cordless PhilipsPhilips è un marchio che ha bisogno di presentazioni, visto i tanti prodotti di successo creati da quest’azienda. E nello specifico in questo articolo conosceremo il telefono cordless Philips. Ne valuteremo le caratteristiche e approfondiremo anche il suo aspetto economico (oltre a visualizzare quelli che reputiamo essere i tre migliori portatili di casa del brand). 

I migliori cordless Philips

Scegliere il miglior cordless Philips potrebbe non essere semplice, visto che sono tanti e vari i portatili in commercio e ognuno cattura l’attenzione anche dal punto di vista estetico. Noi, comunque, abbiamo provato a fare una scelta e in basso ti mostriamo quali sono i migliori cordless Philips.

Tra l’altro bisogna segnalare come i migliori cordless Philips sono pure in offerta, un ulteriore motivo per saperne di più.

 
 
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 22:38

Philips Cordless: caratteristiche

Il telefono cordless Philips permette di regolare in modo automatico il volume della suoneria, in modo da non avere fastidi durante la notte o durante le ore del giorno in cui non vuoi essere disturbato. Pensa alla domenica pomeriggio, nelle quali preferiresti fare un appagante riposino piuttosto che essere svegliato dallo schiamazzo del telefono.

Parliamo di telefoni semplici e facili da usare che permettono di identificare il numero di chi ci sta chiamando (id chiamante). Naturalmente, sono tutti modelli Dect così avrai la possibilità di collegare diversi dispositivi alla base del tuo cordless (il numero preciso dipende dal prodotto scelto) e avere anche un risparmio energetico (consumano meno). Buona qualità audio anche attivando il vivavoce. Alcuni portatili presentano un’uscita audio per collegare gli auricolari e se si opta per i cordless bluetooth si possono utilizzare le cuffie senza fili.

Cordless Philips Duo:
caratteristiche

Con il cordless Philips Duo godrai di tutti quei vantaggi che solo i modelli Duo offrono, tra cui il poter parlare gratuitamente tra utenti della stessa linea telefonica. Degli innumerevoli vantaggi ne abbiamo in modo più approfondito in telefono cordless Duo. Se però sai già tutto e vuoi solo scoprire i prezzi, clicca qui.

Cordles Philips Trio:
caratteristiche

Lo stesso discorso affrontato per il Duo, possiamo benissimo farlo per il cordless Philips Trio. L’ utilità di un cordless trio è ancora più apprezzata in un ambiente di lavoro. In questo caso i vantaggi triplicano il loro effetto.
Hai bisogno di tre cordless e vuoi subito procedere con l’acquisto?
Clicca qui e scopri le offerte.

Philips: Cenni di storia

La Philips è un’azienda olandese, fondata dai Gerard e Anton Philips nel 1891, che all’inizio cominciò a produrre delle semplici lampadine ad incandescenza. Un inizio che si potrebbe definire “semplice” ma allo stesso tempo di grossa utilità per tutte quelle persone che ebbero la possibilità di avere la luce in ogni momento ella giornata. Spesso la lampadina nel gergo fumettistico sta ad indicare un’idea geniale. Ed è proprio il caso di dire che i due fondatori ebbero proprio un’idea geniale nel fondare quest’azienda. Al giorno d’oggi, la multinazionale famosa per le tv LCD, piccoli elettrodomestici, smartphone, ma che ha saputo ritagliarsi un’importante e deciso spazio anche con il telefono cordless Philips.