Doro Phoneeasy 110: ideale pure per gli anziani

Doro Phoneeasy 110Vuoi regalare un telefono cordless ai tuoi genitori che sono molto anziani ma hai il timore di comprare un portatile che non sia adeguato?
Che non abbia l’audio abbastanza alto? 
Che abbia dei tasti troppo piccoli e uno schermo con caratteri non ben visibili per una persona anziana?
Tutti questi timori scompaiono grazie al cordless Doro Phoneeasy 110.
Il telefono portatile perfetto per gli anziani visto che vanta tasti grandi e ben distanziati così da non aver alcuna difficoltà nel digitarli.
Lo schermo è ampio e con un ottimo contrasto dei colori che permette di leggere con facilità i caratteri (anch’essi grandi).
Doro Phoneeasy 110 non si limita solo a questo visto che il cordless vanta pure la funzione dei tasti parlanti. Utilissima per chi ha problemi di vista, così potrà ascoltare tramite il ricevitore il numero che sta digitando e capire se è quello giusto o meno.

Già interessato all’acquisto del telefono cordless Doro Phoneeasy 110? Allora puoi approfittare di questa offerta.

 

Doro PhoneEasy 110 -18%

Doro PhoneEasy 110

Spedizione Gratuita
44,99 54,99
13 nuovi da €44,99
1 usati da €29,90
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 16:45

Phoneeasy Doro 110: vivavoce con audio perfetto!

Spesso molti telefoni mettono a disposizione tra le varie funzioni pure quella relativa al vivavoce. Utilissima caratteristica visto che oltre ad amplificare l’audio, ci permette di ascoltare il nostro interlocutore a distanza e senza dover più tenere il portatile in mano. Peccato solo che a volte ciò non sia possibile perché il vivavoce produce un audio non molto chiaro e, quindi, si è costretti a disattivarlo. Con il Doro Phoneeasy 110 ciò non accadrà perché l’audio (sia con che senza vivavoce) è limpidissimo. Anche per questo è un prodotto assolutamente consigliato per gli anziani.

A proposito di audio, segnaliamo che il volume è regolabile così si evitano discussioni in cui non si sente ciò che dice l’interlocutore. E per ciò che concerne le suonerie, è possibile disattivare il suono, in modo da evitare di essere disturbati quando non lo desideriamo.
Queste alcune delle caratteristiche vantaggiose di cui potrai usufruire con l’acquisto del cordless Doro Phoneeasy 110, tutte le altre le puoi scrivere nell’elenco in basso:

  • Altre funzioni: data, ora, sveglia e blocco tastiera.
  • Ricerca portatile: basta premere l’apposito tasto sulla base e il cordless Doro inizierà a suonare.
  • Visibile sul display la durata della telefonata.
  • Rubrica: 100 contatti.
  • Portata: 300 metri esterno – 50 metri interno.
  • Autonomia: 10 ore in modalità chiamata e 100 ore in modalità stand-by.
  • Composizione rapida: per chiamare un contatto preferito premendo semplicemente un tasto (dopo averlo correttamente associato al medesimo).
  • Registro delle chiamate perse e generale (quindi anche quelle effettuate e ricevute).
  • Registrabili fino a 5 portatili per ogni base.
  • Identificativo del chiamante.
  • Eco Dect: tecnologia immancabile nei cordless moderni.

Cordless Doro Phoneeasy 110: prezzo, opinioni e versioni

Perché acquistare il Doro Phoneeasy 110 e non un altro cordless?
Perché è un portatile che si lascia utilizzare con assoluta facilità. Perfetto sia per chi non ci sente bene (audio amplificato; ben 30 decibel) e sia per chi non ci vede bene (grazie ai tasti grandi e parlanti e allo schermo ampio, illuminato e dall’elevato contrasto).
E considerando pure il costo [che puoi rivedere qui leggendo pure le valutazioni di altri utenti] il cordless Doro Phoneeasy 110 dimostra pure di essere un portatile dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Disponibile non solo di colore nero, ma pure bianco [qui il link se lo preferisci di questo colore], così come è disponibile la versione “doppia (clicca su Phoneeasy Doro 110 Duo per leggerne la recensione).