Doro Phoneeasy 110 Duo: nessun problema di udito e di visibilità

Doro Phoneeasy 110 DuoDevi fare un regalo ai tuoi genitori che vivono in una casa grande e per loro, che ormai non ci sentono e non ci vedono più tanto bene, sta diventando sempre più difficile rispondere o chiamare al telefono?
Non hai bisogno solo di un singolo telefono adatto pure per gli anziani, ma di due cordless che comunque non costino troppo?
A queste esigenze rispondono alla perfezione i Doro Phoneeasy 110 Duo. Come avremo modo di attenzionare nel prossimo paragrafo, questi telefoni portatili oltre ad offrire caratteristiche comuni a tutti i modelli duo (quindi conferenze, trasferimento di chiamata e telefonate interne gratuite) risultano ideali per chi non è più giovanissimo e purtroppo ha dei problemi di vista e di udito.

Già interessato all’acquisto dei telefoni cordless Doro Phoneeasy 110 Duo? Qui in basso hai già modo di valutare il prezzo.

 

Doro PhoneEasy 110 DUO -11%

Doro PhoneEasy 110 DUO

Spedizione Gratuita
62,00 69,90
17 nuovi da €62,00
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 22:14

Phoneeasy Doro 110 Duo: facilità di utilizzo per tutti!

Problemi di vista o di udito non fa alcuna differenza per i cordless suo Doro Phoneeasy 110, visto che sono stati realizzati per far dimenticare gli inutilizzabili telefoni moderni con tasti e schermi davvero piccoli. Non ci sarà più nulla di incomprensibile. I tasti sono grandi e distanziati e con numeri ampiamente leggibili. Inoltre, una volta premuto uno dei comandi una voce standard ripeterà il numero selezionato, così avrai sempre la certezza di aver digitato correttamente il tasto che volevi.
Il display, oltre ad essere ampio e retroilluminato, vanta dei caratteri grandi e ben visibili grazie all’ottimo contrasto dei colori. Per merito di queste caratteristiche anche chi non vede benissimo non faticherà ad utilizzare il cordless Doro.

Anche chi  non ci sente bene non dovrà preoccuparsi visto che l’audio del cordless Doro Phoneeasy 110 Duo risulta chiaro oltre che alto. Non a caso l’audio è stato amplificato fino a 30 db. Ed è pure possibile attivare il vivavoce così potrai parlare al tuo interlocutore senza dover per forza tenere in mano il portatile.
E adesso non resta che scoprire tutte le altre caratteristiche dei Doro Phoneeasy 110 Duo.

  • Portata: interna 50 metri – esterna 300 metri.
  • Numeri registrabili in rubrica: 100.
  • Portatili collegabili alla base: 5.
  • Funzioni: ricerca portatile, identificativo del chiamante, blocco tastiera e sveglia.
  • Data, ora e durata della telefonata visibili sul display.
  • Autonomia della batteria: 10 ore (conversazione) 100 ore (stand-by).
  • Registro delle chiamate.
  • Suoneria disattivabile.
  • Telefono Eco Dect: sono state ridotte le emissioni delle onde radio grazie a questa nuova tecnologia.

Cordless duo Doro Phoneeasy 110: prezzo e opinioni

Consigliamo l’acquisto dei cordless duo Doro Phoneeasy 110?
Assolutamente sì.
E a chi specialmente?
Non solo agli anziani, ma anche a chiunque abbia dei problemi di vista e di udito, visto che grazie ai tasti grandi e parlanti, all’ampio display con caratteri chiaramente visibili, all’audio amplificato e al vivavoce, non ci saranno più problemi nell’utilizzo del cordless.
Tra l‘altro anche il menù è davvero intuitivo. Insomma, riteniamo i Doro Phoneeasy 110 Duo cordless di ottima qualità e dal prezzo davvero competitivo [rivedi qui quanto costano].
Naturalmente è possibile anche acquistare la versione singola del Doro Phoneeasy 110 per chi non avesse bisogno di due portatili in casa.