Gigaset A170: il telefono cordless essenziale

Gigaset A170La tua necessità è solo quella di disporre di un telefono cordless dal buon audio?
Non sei interessato a caratteristiche che ritieni superflue come magari il bluetooth o la connessione al pc?
Desideri quindi un cordless base che costi davvero poco?
Tra i modelli base più affidabili citiamo il Gigaset A170. Non vanta nulla di particolare e tecnologicamente avanzato, è un cordless che però svolge il suo compitino egregiamente e per acquistarlo non devi “svenarti”.

Il telefono portatile Gigaset A170 è assolutamente un cordless economico e puoi constatare ciò visionando il prezzo in basso. Tra l’altro se l’offerta sotto è ancora valida, lo acquisti ad un costo minore!

 

Gigaset A170

Gigaset A170

16,19
36 nuovi da €16,19
2 usati da €14,12
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 21:28

Gigaset A 170: cordless base sì, ma pratico da usare!

Il cordless Gigaset A170 è sicuramente un telefono da casa base, su questo non ci sono dubbi (anche il prezzo sopra ne è una testimonianza), ma comunque si fa valere. Se pensi che tale portatile essendo economico sia difficile da usare, beh ti sbaglieresti di grosso perché il Gigaset, intanto, è già pronto per essere utilizzato. Prendilo dalla confezione, attaccalo alla presa e puoi già usarlo. Inoltre, non faticherai a navigare tra le varie impostazioni ciò per merito dei comandi e dell’interfaccia utente intuitiva. Tra l’altro il display è abbastanza ampio (34 x 32 mm; 1,5 pollici) ed è anche illuminato.

Puoi visualizzare anche il nome di chi ti chiama (devi essere abbonato al servizio offerto dall’operatore), ciò perché è presente la funzione id chiamante. Ovviamente il contatto deve essere registrato in rubrica (si possono registrare fino a 50 numeri). Visibili anche le ultime 25 chiamate (perse, effettuate e ricevute).
Queste alcune delle funzionalità del telefono portatile Gigaset A170, nell’elenco in basso scopriremo tutte le altre:

  • Tasti per chiamate rapide: dai comandi 2 a 9 si possono associare i numeri preferiti così da poterli chiamare velocemente senza scorrere la rubrica o il registro delle chiamate.
  • Telefono Eco Dect: sarà pure un cordless base, ma non può mancare la tecnologia Dect per un maggior rispetto della nostra salute (meno radiazioni).
  • Batteria durata: 18 ore in conversazione – 200 ore quando il telefono è in stand-by.
  • Non ha il vivavoce.
  • Suoneria con volume regolabile.
  • Non disponibile la segreteria telefonica: quest’ultima è presente nella versione 170A.

Cordless Gigaset A170: opinioni e versioni!

Perché acquistare il Gigaset A170?
Perché se hai necessità di un cordless base e non vuoi nemmeno spendere tanto questa è la soluzione economica migliore. Non a caso il Gigaset A170 vanta un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, potrai anche contare sulle versioni Duo e Trio.
Quali sono i vantaggi in più in tal caso?
Non solo avrai più portatili in casa (gli altri non necessitano del collegamento alla linea telefonica) così da disporli in più camere, ma potrai pure trasferire le chiamate da un cordless all’altro, parlare con un familiare che si trova in un’altra stanza della casa (servizio gratuito e utilissimo nelle case a più piani) e potrai sfruttare le rubriche per registrare più contatti.
Quindi, se interessato alle versioni A170 con più cordless in dotazione, ti consigliamo di cliccare qui per scoprire il prezzo del Gigaset A170 Duo o di cliccare qui per scoprire il prezzo del Gigaset A170 Trio.