Motorola c601: fatti conquistare dalla modalità Eco

Motorola c601Risparmiare è importante. Spesso la bolletta è davvero una brutta mazzata e, allora, bisogna risparmiare anche nelle piccole cose. Ciò è quello che permette di fare anche il telefono cordless Motorola c601.
Grazie alla modalità Eco, presente in questo prodotto, sarà possibile ridurre il consumo di energia elettrica da parte del tuo telefono cordless.
Ma questo non è l’unico vantaggio derivato dalla modalità Eco Plus e ciò lo scopriremo più avanti. Di certo possiamo già anticipare che tale modello fa parte della nuova generazione di cordless Dect.  

Prima di leggere tutte le caratteristiche del cordless Motorola c601, vogliamo mostrarti la seguente offerta.

 
  
Motorola C601

Motorola C601

23,00
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 22:51

Motorola C 601: onde radio ridotte e durata aumentata!

Grazie alla modalità Eco Plus, di cui abbiamo già detto qualcosa all’inizio della recensione, sarà anche possibile ridurre le emissioni delle onde radio. Sappiamo tutti come queste emissioni non facciano per niente bene, per questo è importante ridurle. Già ci bastano quelle che assorbiamo per colpa dei cellulari, almeno col telefono cordless proviamo a ridurre questo “assorbimento”.
Oltre a ridurre queste emissioni nocive, il Motorola c601, essendo un prodotto Dect, permette di aumentare la durata della batteria che, come vedremo, ha già di suo un’ottima autonomia.
Questi e altri vantaggi li potrai scoprire se continuerai nella lettura.

  • Dotato della funzione vivavoce: ti permette di conversare senza dover tenere il telefono cordless Motorola attaccato all’orecchio e, soprattutto, di avere le mani libere nel caso stessi cucinando o guardando qualcosa sul web.L’autonomia della batteria di questo telefono cordless, quando è in stand-by, è di 250 ore. Una gran durata di certo, mentre, quando lo stai usando in conversazione, la durata è di 12 ore.
  • Disponibile la funzione identificativo del chiamante: così potrai scoprire l’identità di chi ti sta chiamando (per usare tale funzione devi contattare il tuo gestore telefonico; in linea di massima è anche gratis ma, ovviamente, questo dipende sempre dal tuo gestore telefonico).
  • Possibilità di memorizzare nella rubrica fino a 50 voci.
  • Chiamate rapide: potrai associare i contatti preferiti a 10 tasti così da chiamarli rapidamente.
  • Disponibili fino a cinque suonerie (il volume delle melodie si può regolare fino a 5 livelli).
  • Potrai collegare un massimo di 5 ricevitori.
  • Schermo retroilluminato da 1,6 pollici.
  • Altre funzioni: blocco tastiera, data, orologio e sveglia (così al mattino ci penserà il tuo telefono cordless Motorola c601 a “buttarti giù dal letto”).

Cordless Motorola c601: non servono grosse spese!

Abbiamo visto le caratteristiche del telefono cordless Motorola c601 e adesso, magari, ti stai interrogando su un quesito a cui non trovi una risposta certa. E il quesito potrebbe essere il seguente:
“Perché preferire il telefono cordless Motorola c601 ad altri portatili?”
Dovresti preferire questo telefono se non sei un anziano (il Motorola C601 è prettamente ideale per i giovani o comunque per chi ci vede e ci sente bene) e se non hai grosse pretese dal punto di vista delle funzioni. In tal caso non ci resta che consigliare l’acquisto del Motorola c601 [scopri qui se è ancora disponibile]. Se però pretendi qualcosina di più, beh allora dovresti puntare su altri cordless, come ad esempio il Motorola S3001 (tasti grandi e rubrica più capiente).