Telefono Cordless Brondi: tutto sui portatili di questo brand

Telefono Cordless BrondiBrondi è di certo una delle aziende leader nel settore della telefonia ed è anche un vanto nazionale, visto che si parla di un marchio italiano. 
Nel corso dell’articolo ci occuperemo di descrivere le caratteristiche del telefono cordless Brondi e potrai scoprire tante info e tante recensioni. 
E non mancheremo di informarti in relazione alle offerte e ai prezzi dei portatili di questo brand

E vogliamo subito iniziare da tre offerte, così puoi acquistare i seguenti telefoni cordless Brondi ad prezzo ancor più vantaggioso.

  

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 19:05

I migliori cordless Brondi

Scegliere un telefono cordless Brondi non solo significa preferire una realtà italiana, ma anche scegliere un marchio che offre dei prodotti che da sempre vengono annoverati tra i migliori del settore. E in basso ti proponiamo i tre portatili migliori del brand (secondo il nostro personale giudizio).

Brondi cordless: caratteristiche

Tra le caratteristiche presenti in un telefono cordless Brondi non manca l’identificativo del chiamante, così potrai sapere chi desidera la tua attenzione tra i contatti già registrati in rubrica. Il numero dei contatti registrabili varia da cordless a cordless.
I portatili Brondi sono Dect Gap, ovvero possono essere collegati più dispositivi alla base del telefono. Ed essendo Dec, si hanno vantaggi inerenti alle minori radiazioni e al minor consumo energetico.

In base al modello scelto, varia la dimensione del display e dei tasti (se desideri tasti grandi consigliamo di acquistare il Brondi Bravo Style). I medesimi possono anche essere retroilluminati, come nel caso del Brondi York.
Varia, a seconda del modello scelto, pure la presenza di funzioni come il volume regolabile, l’esclusione della suoneria e il blocco delle chiamate (per non essere più disturbati dagli scocciatori).

Un’altra caratteristica “variabile” è l’autonomia. Nei modelli basici ed economici, come il Brondi Gala, la capacità è di 7 ore in uso e di 100 ore in stand-by.

Telefono cordless Brondi per anziani: la linea Senior

I telefoni cordless Brondi Senior sono realizzati per appagare le esigenze di chi non è più giovanissimo. Infatti, tutti i portatili di questa linea dispongono di ampio display retroilluminato (in modo da favorire la lettura anche in assenza di illuminazione in camera) e di tasti grandi.
Tra i cordless Senior più apprezzati segnaliamo il Brondi Bravo Gold.

Cordless Brondi Duo: caratteristiche

Se un Brondi solo non ti basta, non preoccuparti, perché la multinazionale italiana ha pensato pure al cordless Brondi Duo, che ti permette di utilizzare due telefoni cordless con la stessa linea telefonica e di passare una telefonata da un cordless all’altro.
Necessiti di un duo e vuoi saperne i costi?
Qui puoi scoprire i modelli consigliati.

Cordless Brondi Trio: caratteristiche

La linea Best citata per i cordless Duo, la ritroviamo pure nei cordless Brondi Trio, con il nome di Best Trio, un dispositivo con tre telefoni cordless, che permette di organizzare anche conferenze telefoniche, quindi prova solo ad immaginare l’utilità di questo telefono in ambito aziendale.
Se sei un imprenditore, questa è la soluzione adatta alle tue esigenze. E tra l’altro si parla di costi piuttosto contenuti come potrai verificare da te visualizzando questa offerta.

Brondi: cenni di storia sul marchio

Brondi nasce nel 1935 a Torino grazie al fondatore Lorenzo Brondi, che costruisce un’azienda basata sulla vendita di apparecchi telefonici ed elettromeccanici.
Dalla sua nascita il marchio Brondi ha portato diverse novità nel ramo della telefonia, alcune di queste molto utili come la voce artificiale sulle linee telefoniche o il primo cellulare veicolare, ovvero un telefono disponibile a bordo del tuo veicolo. Fu pure la prima azienda a sviluppare nel 1987 il Bronditel, un cordless che rispettava i parametri italiani, venduto direttamente dalla vecchia SIP (Società Italiana Per l’esercizio delle telecomunicazioni). Da qui in poi il suo successo non è più calato.
Il maggior trionfo è dovuto al mondo della telefonia, anche se ultimamente Brondi si sta specializzando anche in altri settori tecnologici, pur continuando ad avere una posizione di leadership nel ramo delle telecomunicazioni.
Anche i marchi internazionali, come la Samsung, in passato si sono ispirati alla Brondi per la progettazione di cordless omologati. Un ulteriore attestato di stima che ci fa comprendere ancor di più la qualità di questo marchio.