Telefono cordless Aeg: modelli dalle forme classiche e particolari

telefono cordless AegSei in cerca di un telefono particolare?
Un cordless che possa essere definito “di design”?
Di certo con il telefono cordless Aeg potrai contare su dei prodotti che abbandonano i design tradizionali e ne sposano di altri, decisamente più moderni. Non a caso tra le linee di questo brand figura la Design-Line, per la commercializzazione dei telefoni dalle forme più particolari. Per chi però è più orientato verso il più classico cordless, sarà comunque accontentato dalla serie Comfort Line. Ma scopriamone di più nel proseguo dell’articolo.

Telefoni cordless Aeg: i migliori modelli

Adesso vogliamo proporti la nostra selezione dei tre migliori telefoni cordless Aeg. Potrai scoprire in basso i prezzi di tali modelli. Se poi vorrai analizzare meglio le caratteristiche e leggere magari le opinioni di chi già utilizza questi cordless, allora non dovrai far altro che cliccare sui link presenti sotto le tre immagini dei telefoni Aeg.

Inoltre, se le offerte sono ancora valide, puoi acquistare i tre telefoni cordless Aeg ad un prezzo più conveniente!

 

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 17:06

Cordless Aeg: le linee

Come anche anticipato in precedenza, sono presenti due linee commerciali. La prima denominata Design-Line che si occupa dei cordless più particolari ma comunque ottimamente funzionali. La seconda la Comfort-Line che si occupa dei modelli dalle forme più classiche.
In entrambi i casi si tratta di prodotti all’avanguardia, dotati di tutte le caratteristiche essenziali che deve possedere un telefono portatile. Scopriamo il tutto nel dettaglio nei prossimi paragrafi.

Telefono cordless Aeg Design Line: le caratteristiche

I cordless Aeg Design-Line si ispirano al passato, esattamente agli anni ‘60/’70. Di tali telefoni è rimasta l’idea di fondo ma esteticamente sono stati reinventati per renderli più appetibili nelle forme ai giorni nostri. E avrai modo di vedere i vari aspetti più avanti, adesso concentriamoci sulle caratteristiche.

Ogni cordless ovviamente vanta la possibilità di memorizzare i numeri in rubrica, di mandare i messaggi, l’identificativo del chiamante (così sai chi sta telefonando)… insomma le funzioni fondamentali ci sono tutte ed è inutile stare qui a descriverle. Passiamo invece alle funzioni che non sempre sono disponibili in tutti i cordless in commercio.

Citiamo ad esempio la possibilità di mettere in modalità Mute il dispositivo, così ci si potrà consultare in ufficio senza che dall’altra parte del telefono sentano cosa stiamo dicendo. Il cordless può essere impostato in modalità Eco, così si ridurranno le emissioni delle onde radio (come sappiamo, non fanno affatto bene).
Tutti i modelli vantano un display retroilluminato così da vedere chiaramente, in ogni circostanza, le varie impostazioni del cordless.

In base al telefono cordless Aeg della serie Design Line scelto cambieranno, ovviamente, caratteristiche come la portata, il numero di suonerie disponibili, la possibilità di poter sfruttare o meno il vivavoce, la durata della batteria, la dimensione del display oltre che il design dello stesso prodotto.
E a proposito di design, clicca qui.per valutare uno dei modelli più belli del brand. Oppure puoi anche leggere il nostro articolo sui cordless di design.

Aeg cordless Comfort Line: le caratteristiche

Dal punto di vista strettamente legato alle caratteristiche non c’è nulla di nuovo da segnalare. Le varie funzionalità presenti nel telefono cordless Aeg Design Line, valgono pure per i modelli di questa linea. Cambia però l’aspetto del telefono. Infatti, stavolta siamo di fronte a design più classici ma comunque eleganti [come puoi verificare qui].