Gigaset as405: ti basta sollevarlo per rispondere

Gigaset as405Basta sollevarlo dalla base e hai già risposto, questa è una delle comodità del cordless Gigaset as405. Grazie a questo telefono, non dovrai più premere l’apposito tasto per rispondere ad una chiamata, ti basterà sollevare il telefono e avrai già risposto.
Come si fa ad attivare questa caratteristica?
Non c’è bisogno nemmeno di attivarla, perché è già pre-selezionata. Quindi è già attiva. Se poi, ovviamente, a te non interessa, la potrai de-selezionare.
Ti è piaciuto questo primo vantaggio?
Se la risposta è sì, non puoi perderti tutti gli altri!

Adesso vogliamo mostrarti l’offerta a te dedicata relativa al Gigaset as405. Scopri con un click se è ancora attiva.

 
Gigaset AS 405 -30%

Gigaset AS 405

20,70 29,95
34 nuovi da €20,70
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 19:30

Gigaset AS 405: grande e luminoso!

Il display da 1,8″ permette una buona visuale dei numeri e, se ciò non bastasse, è pure dotato di illuminazione, che permette una buona visuale anche in caso di scarsa illuminazione esterna. Quindi la visibilità è sempre assicurata, anche nel caso avessi dei problemi di vista. E in quest’ultimo caso non parliamo solo della luminosità, ma anche della possibilità di poter ingrandire i numeri, tanto da renderli visibili a chi non ci vede tanto bene (come nel caso di un anziano, ad esempio).
Vantaggi, vantaggi e ancora vantaggi, ed ecco gli altri. E se non vuoi perderteli, verifica adesso che il prodotto non sia già “esaurito”.

  • Possibilità di attivare il vivavoce: così, qualora tu stia facendo altro, potrai continuare a farlo e, allo stesso tempo, potrai parlare indisturbato.
  • Memorizzabili fino a 100 contatti in rubrica: i numeri che di solito chiami più spesso li potrai memorizzare su otto tasti (dal numero 2 al numero 9) per effettuare delle chiamate rapide.
  • Potrai impostare il volume fino a 5 livelli.
  • Blocco suoneria per tutte le chiamate anonime.
  • Silenziare telefono per fasce orarie: così, durante le ore del riposo, più nessuna suoneria potrà infastidirti.
  • Ottima qualità audio grazie alla tecnologia HSP: le tue conversazioni saranno davvero nitide.
  • Tecnologia Eco Dect ed Eco Plus: grazie alla funzione Eco Dect sono ridotte dell’80% le emissioni di onde radio e, in più, c’è un minor consumo di energia elettrica. Con la funzione Eco Plus, le onde radio, quando non utilizzi il tuo telefono cordless Gigaset as405, non vengono emesse. Quindi, maggior rispetto per te e per la tua salute, oltre che un risparmio energetico.
  • Non è dotato di segreteria telefonica.

Gigaset as405 Duo: il vantaggio del doppio telefono!

Se preferisci comprare più modelli di Gigaset as405, sappi che esiste pure il modello Duo. Quindi potresti comprare due telefoni (pagandoli anche meno, rispetto all’acquisto singolo di due telefoni).
Il doppio telefono permette di poter passare una chiamata ad un altro telefono, oppure, piuttosto che gridare per farti sentire da un tuo familiare che sta al piano di sotto, potresti chiamargli. Tanto la telefonata sarebbe gratuita perché sfrutta la stessa linea. Sarebbe come avere una sorta di ricetrasmittente.
Interessato al Duo piuttosto che al “singolo”??
Qui potrai acquistarlo. In alternativa continua nella lettura dell’articolo.
 

Gigaset AS 405: illuminerà il tuo portafoglio!

Il titolo può sembrare anche strambo, ma di solito alla luce viene associato qualcosa di bello ed ecco spiegato il titolo. La luce illuminerà il tuo portafoglio perché il Gigaset as405 ha un prezzo decisamente alla portata! D’altronde, come hai già visto prima e come puoi vedere qui, il lato economico di questo cordless non è certo un ostacolo. Anzi, considerando che tra le sue funzioni vi è pure il blocco delle chiamate anonime e l’esclusione della suoneria per fasce orarie, il costo del cordless Gigaset è, assolutamente, più che competitivo.