Cordless Avm: funzioni e costi dei vari portatili

cordless AvmIn questo articolo parleremo del cordless Avm descrivendone le caratteristiche e i punti di forza. Vogliamo fin da subito partire dal primo aspetto che è poi quello più importante, ovvero: l’audio.
Disporre di un cordless ultra avanzato importa poco se poi quest’ultimo ha un audio pessimo che non permette di conversare in modo adeguato. Avm sopperisce a questo problema grazie alla qualità HD, presente anche quando si attiva il vivavoce. Così, in qualunque modo tu desideri conversare con il tuo interlocutore, non avrai alcun problema relativo alla nitidezza dell’audio.
Vantaggio assolutamente prezioso ma nel corso dell’articolo scopriremo tanti altri benefici di cui usufruiremo con i cordless Avm.

Avm cordless: i migliori portatili

Vuoi subito scoprire quali sono i migliori cordless Avm?
In basso abbiamo già selezionato quelli che per noi sono i migliori tre telefoni cordless Avm. Puoi già vedere dalla tabella in basso quanto costano, invece per le caratteristiche specifiche di ogni portatile dovrai cliccare sul link “Scopri l’offerta” o proseguire su questa pagina per vedere i punti di forza generali dei portatili di questo brand.

Inoltre, se le offerte sono ancora oggi valide, puoi acquistare i seguenti telefoni cordless Avm ad un prezzo più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 18:35

Cordless Avm Fritz: i punti di forza

Abbiamo già scritto della qualità audio HD che rende le conversazioni nitide e  non staremo adesso ad analizzare funzioni ovvie come la rubrica, il registro delle chiamate, la tecnologia Eco Dect ecc. in quanto le caratteristiche essenziali si trovano in ogni portatile Avm (la cui linea prende il nome di Fritz). Analizzeremo solo le caratteristiche più particolari.

Per chiamare non vuoi sfruttare solo la linea telefonica ma anche quella internet?
Allora il consiglio è di affidarti ai telefoni Voip Avm. Tali modelli permettono di sfruttare sia la connessione telefonica di casa sia quella internet. Ciò che rende ottimi tali prodotti è anche la facilità con cui si passa da una linea all’altra (basta premere un tasto).
La possibilità di collegarsi alla rete comporta dei servizi aggiuntivi. Puoi ad esempio ricevere e mandare delle email, ascoltare le radio web, abbonarsi ai podcast, ricevere le news e tanto altro ancora. Ovviamente i cordless Voip hanno un costo superiore rispetto ai normali telefoni di casa.

In base al telefono portatile Avm scelto sarà possibile usufruire del display a colori che rende il tutto ancora più visibile. Anche se bisogna specificare come i modelli non a colori offrono comunque un buon contrasto, così da assicurare un’adeguata visibilità.

Facilità di utilizzo che sorprende in positivo non solo per quanto riguarda il display, ma anche per ciò che riguarda i design dei portatili Avm che sono tutti ergonomici.
I tasti dei portatili sono ben distanziati l’uno dall’altro onde evitare di premerne due contemporaneamente. Inoltre, il cordless è subito pronto all’uso visto che basta solo collegarlo alla base dect. Il menù è intuitivo, quindi anche da questo punto di vista non ci saranno difficoltà (se proprio dovessero esserci basterà consultare il manuale di istruzioni che è in italiano).

Fritz Avm cordless: prezzi

In alto hai avuto modo di attenzionare i prezzi dei tre migliori telefoni portatili Avm e di certo ti sarai già fatto un’idea su quanto possa essere attinente un cordless Fritz alla tua situazione. Scelta di certo soggettiva e che dipende pure dal budget a disposizione, a noi dunque non resta che mostrarti qui questa allettante offerta (cliccando potrai anche visitare un sito più che affidabile così potrai valutare i costi di tutti i modelli di questo marchio).