Panasonic KX TG6821: nessun numero sarà irriconoscibile

Panasonic KX TG6821Stanco di sentire dei rumori di sottofondo, che rendono quasi impossibile una conversazione al telefono?
Allora è essenziale che il tuo telefono sia dotato della funzione Noise Reduction. Questo sistema permette di ridurre o cancellare i rumori di sottofondo, permettendoti così di poter parlare chiaramente al telefono, senza nessun tipo di fastidio.
Se per te questa funzione rappresenta già un ottimo vantaggio, non ti resta che leggere la recensione del telefono cordless Panasonic KX TG6821, per scoprire cos’altro ti aspetta acquistando questo ottimo prodotto.

Scopri chi ti sta chiamando!

Hai già scoperto il primo vantaggio di questo Cordless Panasonic KX TG6821, che riguarda la possibilità di cancellare i rumori. Ovviamente non è questa l’unica caratteristica vantaggiosa di questo cordless. Infatti, avrai a disposizione anche la funzione Id Chiamante, con la quale potrai conoscere l’identità di chi ti sta chiamando. Quindi, un ottimo sistema per sapere chi è che desidera la tua attenzione. Naturalmente il servizio va attivato e per conoscere l’identità è necessario prima registrare il contatto nella rubrica.
Bene, adesso non ci resta che vedere tutti gli altri vantaggi a meno che tu non voglia già vedere qui se il prodotto è ancora disponibile o meno.

  • Il display è di 1,8″ e permette un’ottima visuale, anche grazie alla sua luminosità. Quindi, anche se dovessi alzarti di notte per controllare chi ti ha chiamato, non avresti alcun problema a leggere sul tuo display.
  • Possibilità di memorizzare fino a 120 voci, ovviamente sia nomi che numeri.
  • Tecnologia Eco One Touch che riduce le emissioni delle onde radio del 99,9% (nel caso, avessi  un solo portatile registrato).
  • Potrai personalizzare l’audio per 100 dei tuoi contatti, in modo da avere una suoneria diversa per ognuno dei tuoi contatti. Così, potresti già conoscere chi ti sta chiamando semplicemente dal suono del tuo telefono. E, magari, se il tuo compagno ti ha fatto incavolare, riconoscendo lo squillo, potresti pure non rispondere. Anche se noi, siamo più promotori del detto “Fate l’amore e non la guerra!”
  • Autonomia in stand-by di 170 ore e di 15 ore in conversazione.
  • Possibilità di parlare anche senza tenere il telefono cordless Panasonic in mano, grazie al vivavoce integrato.
  • Possibilità di bloccare le chiamate indesiderate.
  • Qualità audio ottima.

Scopri quanto è ridotto il prezzo!

Come puoi vedere anche dalla foto, il telefono cordless Panasonic KX TG6821 si presenta anche piuttosto bene da un punto di vista estetico, grazie ad una struttura elegante e ad una unità base davvero compatta. Anche dal punto di vista monetario, non parliamo di un telefono cordless costoso, anzi, tutt’altro. Possiamo definire il Panasonic KX TG6821 un prodotto economico!
Sono diverse le funzioni, alcune davvero ottime e quasi imprescindibili per i nuovi telefoni cordless (come la funzione Eco One Touch). Quindi, se sei alla ricerca di un telefono cordless che unisca qualità ad economicità, allora il Panasonic KX TG6821 fa proprio al caso tuo.

In basso trovi il link per visualizzare il prezzo e le eventuali offerte ancora attive che riguardano il Panasonic KX TG6821.

 

Panasonic KX-TG6821

Panasonic KX-TG6821

Spedizione Gratuita
45,00
8 nuovi da €42,41
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 19:01