Motorola s3001: ideale anche per gli anziani

Motorola s3001Sei stanco di avere dei cordless in casa nei quali premere i tasti sembra un’impresa possibile solo per dei bambini?
Allora di certo apprezzerai la grandezza dei tasti del telefono cordless Motorola s3001. Questo telefono cordless è pensato anche per chi ha difficoltà nel premere i tasti troppi piccoli. Un “problema” di chi ha delle dita non sottili e si trova, non per sua scelta, ad avere a che fare con dei prodotti che a volte sembrano essere pensati solo per dei bambini o per chi ha le dita sottilissime.
Grazie al Motorola s3001 la difficoltà nel premere i tasti sarà solo un lontano ricordo.Un portatile che è ideale pure per gli anziani (e non solo per via dei tasti). 

Non solo comodità, ma anche un prezzo davvero conveniente come puoi constatare grazie all’offerta visibile in basso.

 

MOTOROLA - Cordless STARTAC DECT GAP con vivavoce - Blu

MOTOROLA - Cordless STARTAC DECT GAP con vivavoce - Blu

32,02
3 nuovi da €24,26
Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2022 23:14

Cordless Motorola S3001: e si sente pure bene!

Il cordless Motorola s3001 non permette solo di visualizzare bene i tasti. Risulta ideale anche per chi, magari col passare degli anni, ha perso un po’ l’udito. Infatti, le suonerie hanno un volume decisamente alto e ben udibile e, non solo, perché è presente pure la funzione vivavoce. Così, se magari lo devi regalare a tuo nonno o ai tuoi genitori anziani, sarà facilissimo per loro sentire cosa si dice al telefono. Queste caratteristiche rendono tale prodotto un cordless adatto agli anziani (segnaliamo che il poertatile è compatibile con gli apparecchi acustici).
E non pensare che i vantaggi finiscano qua, perché ce ne sono ancora parecchi. Scopriamoli in basso: Anche se il nostro consiglio è di evitare sgradite sorprese finali e di verificare adesso se il prodotto è disponibile.

  • Eco Dect: le emissioni radio sono decisamente ridotte, così come anche il consumo di energia elettrica.
  • Collegabili fino a cinque dispositivi.
  • Memorizzabili fino a 100 voci nella rubrica: così potrai sempre vedere chi è che ti sta chiamando (basta che sia attivo il servizio ID Chiamante) e, magari, se è una persona indesiderata potresti pure non rispondere lasciando squillare a vuoto il portatile.
  • Tasto “cerca telefono”: a volte capita, tra le mille cose che si hanno da fare, di lasciare il telefono portatile in una stanza e di dimenticarsi dov’è. Grazie al tasto “cerca telefono”, sarà l’unità base a chiamare il Motorola s3001, in modo che tu possa ritrovarlo.
  • Disponibili le funzioni orologio e sveglia.
  • Schermo ampio e ben leggibile: quindi, ancora una volta non ci resta che sottolineare come questo telefono cordless Motorola sia proprio adatto per gli anziani.
  • Installazione su superficie piana (non a parete).
  • Funzione mute: per disattivare il microfono.

Motorola s3001: e non costa neppure tanto!

Perché scegliere il portatile Motorola S-3001 e non un altro cordless? Quali benefici in più offre?
Il telefono cordless Motorola s3001 nonostante vanti un prezzo decisamente basso [rivedilo qui] dispone di schermo e tasti grandi che ne facilitano di molto l’uso. Di conseguenza è pure un gradito regalo da fare ad una persona anziana o a chi magari non ci vede più tanto bene. O semplicemente a chi odia i minuscoli tasti di certi cordless.