Telefono cordless con segreteria telefonica: i consigli d’acquisto

telefono cordless con segreteria telefonicaGrazie al telefono cordless con segreteria telefonica chiunque non ci trovi a casa in un determinato momento potrà lasciarci un messaggio. Così una volta tornati potremo riascoltarlo. Anche se la funzione segreteria è utile pure quando siamo già nell’abitazione, così possiamo pure evitare di rispondere al telefono se abbiamo altro da fare in casa. Se poi è così urgente ciò che devono comunicarci, allora lasciando il messaggio ci potranno avvertire e noi potremo richiamarli subito.
Nonostante la segreteria telefonica sia una funzione abbastanza ricercata, non è presente in ogni telefono cordless. Semplicemente perché non per tutti è così importante e allora le aziende di telefonia hanno deciso di inserirla solo in determinati modelli. E nel prossimo paragrafo segnaleremo i migliori cordless con segreteria telefonica.

Prima dei nostri consigli d’acquisto sui telefoni cordless con segreteria telefonica, ecco qui delle interessanti offerte.

 

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 22:33

Cordless economico con segreteria telefonica: consigliamo Gigaset AS160

Tra i telefoni portatili con segreteria più economici consigliamo il Gigaset AS160. Cordless che vanta tutte le funzioni basilari, quindi è presente ad esempio il vivavoce (tra l’altro il volume è regolabile) e anche l’identificativo del chiamante, così da visualizzare chi ci sta chiamando. Portatile perfetto per chi vuole spendere poco senza rinunciare alle caratteristiche essenziali di un cordless. E per saperne di più puoi leggere tutta la recensione e scoprire il prezzo cliccando su Gigaset AS160.

Cordless per anziani con segreteria telefonica: consigliamo Gigaset E560

Se sei alla ricerca di un telefono cordless con segreteria telefonica che possa essere usato anche da chi non è più giovanissimo, allora la soluzione migliore che ti consigliamo è quella di optare per il Gigaset E560.
Questo portatile vanta dei tasti grandi e distanziati che facilitano l’utilizzo del cordless senza la difficoltà di individuare il comando giusto e senza fare errori nel pigiare due comandi contemporaneamente. Inoltre, anche il display grande e dal buon contrasto dei colori assicura un’ottima visibilità. Utilissima pure la funzione Sos per chiamare immediatamente 4 numeri preferiti in caso di emergenza.
Disponibili tante altre funzioni che puoi scoprire cliccando su Gigaset E 560.

Cordless con segreteria e bluetooth: consigliamo Gigaset SL450

Nel cordless di casa, oltre alla segreteria, gradisci che sia disponibile pure la connessione bluetooth, così magari da collegare degli auricolari wireless?
Ciò è possibile con il Gigaset SL450. E non solo vanta questa tecnologia, ma il cordless in questione consente pure il collegamento al pc grazie alla porta usb di cui è dotato, così potrai aggiornarlo o magari scaricare immagini e suonerie.
Nel Gigaset SL450 (clicca sul link per la recensione completa) puoi anche sfruttare la black list, in modo da bloccare fino a 15 numeri indesiderati.

Cordless Voip con segreteria telefonica: consigliamo Gigaset C 530 IP

Per chi desidera chiamare sia con la linea telefonica che con quella internet, allora il telefono cordless voip con segreteria telefonica che consigliamo è il Gigaset C 530 IP. Tra l’altro grazie a questo brand puoi chiamare gratis gli altri telefoni Gigaset sfruttando gigaset.net e potrai trasferire i contatti con un “click”, basta installare l’apposita App sul tuo smartphone.
Portatile che puoi utilizzare anche con le cuffie da 2,5 mm.
Sono tante altre le funzioni disponibili, quindi consigliamo di cliccare su Gigaset C 530 IP e leggere la recensione completa.

Telefono cordless duo con segreteria: consigliamo Gigaset C530 A Duo

Il miglior telefono cordless duo con segreteria telefonica, a nostro avviso, è il Gigaset C530 A Duo. Oltre alla segreteria che vanta una capacità di 30 minuti, sono presenti delle comode funzioni anti-disturbatori. Ci riferiamo alla protezione dalle chiamate anonime (la suoneria si disattiva se a chiamare è un numero anonimo) e la disattivazione della suoneria per fasce orarie.
Queste e tante altre le funzioni disponibili, scoprile tutte cliccando su Gigaset C530 A Duo.

Telefono cordless trio con segreteria telefonica: consigliamo Gigaset A670A

Se desideri un telefono cordless trio con segreteria telefonica, la nostra scelta è ricaduta sul Gigaset A670A. A convincerci l’eccellente rapporto qualità prezzo.
Oltre alla segreteria (registrazioni fino a 25 minuti) si può apprezzare l’elevata qualità dell’audio HD, il display a colori che rende semplice visualizzare le varie impostazioni, il vivavoce e la possibilità di disattivare la suoneria per non essere disturbati.
Cordless con segreteria di cui puoi scoprire tutto visitando questo sito e dove potrai anche procedere all’acquisto, qualora interessato.