Telefono cordless di design: le recensioni dei portatili più belli e particolari

telefono cordless di designAnche quando compriamo un telefono portatile è possibile scegliere tra svariati design. Di certo ad oggi c’è una scelta davvero variegata di quanto invece ci fosse un bel po’ di anni fa. 
E nei prossimi paragrafi vogliamo aiutarti a scegliere i cordless di design che reputiamo essere tra i più belli. Se uno di questi portatili dovesse catturare la tua attenzione, potrai leggere pure la recensione completa del prodotto.

Prima dei nostri consigli sui cordless di design più belli, qui puoi già vedere tre interessanti offerte di cui potresti già approfittare.

 

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 23:10

Telefono cordless rétro: Sagemcom Sixty

Per chi non intende spendere troppo ma usufruire comunque di un cordless Eco Dect dal design rétro, la scelta migliore è rappresentata dai portatili della linea Sixty di Sagemcom. Tali cordless sono basilari, quindi non hanno nuove funzionalità come il bluetooth, la connessione al pc e non possono essere collegati alla rete. Di contro però sono modelli che assomigliano molto ai classici telefoni fissi di una volta, solo che in tal caso non c’è alcun filo che collega base e portatile.

Cordless dal design “allegro”: Brondi Nice

Tra i cordless sono molto diffusi i modelli di colore nero che possono essere anche abbastanza eleganti, di certo però non brillano per vivacità. Proprio l’opposto dei cordless Nice. Portatile che si contraddistingue per un design semplice ma colorato.
Disponibili più versioni dal colore diverso. Inoltre, si tratta di modelli che costano poco. E potrai scoprirne il prezzo (e tutte le caratteristiche) cliccando su Brondi Nice.

Cordless moderno: Brondi Lemure

Rimaniamo sempre in “casa” Brondi e stavolta segnaliamo il cordless Lemure. Telefono che vanta varie funzioni, tra cui il vivavoce, l’identificativo del chiamante, l’esclusione del microfono e anche la disattivazione della suoneria.
Tuttavia, quello che di certo ti colpirà a primo impatto è il design moderno. E per saperne ancora di più ti invitiamo alla lettura della recensione completa cliccando su Brondi Lemure.

Cordless particolare: Aeg Lloyd 15

Se cerchi un cordless di design e che sia particolare nelle forme, di certo sarai accontentato con Aeg Lloyd 15.
Non è per niente un classico portatile. E oltre ad essere dotato di un design molto gradevole, dispone comunque di tante funzioni, tra cui: rubrica da 100 contatti, display retroilluminato, segreteria telefonica, blocco delle chiamate indesiderate e id chiamante. E se vuoi conoscere molto altro sul cordless Aeg Lloyd 15 ti invitiamo a cliccare qui e visitare il sito dove potrai pure acquistarlo.

Telefono cordless di design dalla forma scultorea: Gigaset CL750

Il Gigaset CL750 vanta una forma scultorea che lo rende un bellissimo complemento d’arredo, oltre che molto particolare. E non si ferma solo al lato estetico, poiché è dotato di tante altre caratteristiche. Tra cui non possiamo non segnalare la qualità audio HSP per conversazioni che saranno nitide.
Se non vuoi essere disturbato potrai contare sulla protezione dalle telefonate anonime, sulla black list e anche sulla disattivazione della suoneria per fasce orarie. Disponibile pure il vivavoce (il volume è regolabile).
Modello di cui puoi scoprire tutto visitando questo sito di vendita, dove avrai modo di leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato questo cordless di design.