Panasonic PRS110JTW: via i disturbatori, dentro il relax e l’eleganza

Panasonic PRS110JTWNon sei alla ricerca del classico telefono portatile da casa?
Ne vuoi uno un po’ più elegante? Che sia bello da vedere e che si intoni con l’arredamento?
Beh allora la soluzione perfetta è quella relativa al cordless Panasonic PRS110JTW. Lo si può già vedere dalla foto a sinistra, il telefono è davvero bello e vanta un design raffinato grazie ad una struttura sottile e con un delizioso contrasto tra bianco e nero. Il tutto reso ancora più bello dall’interfaccia grafica a colori e retroilluminata (display da 2,2 pollici) e dal tastierino illuminato. Cordless davvero ideale per chi cerca l’eleganza, ma adatto pure per chi non vuole più essere inutilmente disturbato. Di questa funzione ne parleremo nel prossimo paragrafo.

Il cordless Panasonic PRS110JTW è anche in offerta (o almeno dovrebbe, se la medesima è ancora valida), quindi se vuoi acquistarlo ad un costo minore ti invitiamo ad approfittare dello sconto.

 

Panasonic PRS110JTW -5%

Panasonic PRS110JTW

Spedizione Gratuita
65,98 69,99
15 nuovi da €65,29
1 usati da €37,15
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 22:06

Panasonic KX-PRS110JTW: dì addio alle chiamate indesiderate!

Nessuno ama essere disturbato mentre magari si stava concedendo il più classico dei riposi pomeridiani o semplicemente si stava rilassando sul letto. Purtroppo però i call center possono chiamarci in qualunque momento della giornata e porre fine al nostro relax con offerte che nemmeno ci interessano. Per evitare ciò con il Panasonic PRS110JTW puoi finalmente aggiungere tali numeri nella lista nera così non potranno più telefonarti. E nella black list puoi memorizzare fino a 100 numeri.
Funzione assolutamente necessaria per chi non ne può più di essere disturbato dai call center. E con il cordless Panasonic PRS110JTW i vantaggi non finiscono di certo qui. Possiamo scoprirli tutti leggendo l’elenco in basso.

  • Funzione trovachiavi (necessario l’acquisto del trovachiavi): abbina al cordless gli oggetti che perdi di frequente e tramite il portachiavi avrai modo di trovarli (sul display viene indicata la distanza dall’oggetto). Viene emesso pure un segnale di supporto.
  • Telefono Dect: quindi anche questo cordless Panasonic fa parte dei portatili Dect che riducono sia i consumi che le emissioni delle onde radio.
  • Ricevitori multipli aggiuntivi: 6.
  • Registro delle chiamate.
  • Risposta con ogni tasto.
  • ID Chiamante: memoria fino a 50 numeri (all’ID è possibile associare la suoneria o metterlo in attesa).
  • Durata batteria: 150h in stand-by – 12h in conversazione (la batteria si ricarica in 7 ore).
  • Baby monitor: il Panasonic PRS110JTW ti avvisa con una chiamata quando il bambino è sveglio.
  • Altre funzioni: orologio, sveglia (anche settimanale e snooze), calendario, Mute (per disattivare il microfono), blocco tasti e “cerca ricevitore”.
  • Rubrica: memorizzabili 300 numeri.
  • Vivavoce con volume regolabile.
  • Non dotato di segreteria telefonica e servizio sms.

Cordless Panasonic PRS110JTW: opinione finale

Concludiamo la recensione con la nostra domanda “riepilogativa”:
Perché scegliere il cordless Panasonic PRS110JTW e non un altro telefono portatile?
Perché è più elegante di un “classico” cordless e dispone di funzionalità avanzate come il blocco delle chiamate indesiderate con una memoria di ben 100 voci (altri telefoni pur avendo tale funzione sono dotati di una memoria di soli 15 numeri).
Per tali motivi, e per tutte le caratteristiche descritte, riteniamo che il costo del cordless Panasonic non sia né eccessivo né nemmeno troppo conveniente. Si mantiene sulla giusta linea dell’onesto rapporto qualità prezzo [rivedi qui quanto costa e se è ancora disponibile].