Gigaset AS 120: conversazioni quasi infinite

Gigaset as 120I cordless Gigaset, come saprai o come avrai letto nel nostro sito,  sono sinonimo di qualità e affidabilità.
In questa recensione ci occuperemo del cordless Gigaset As 120, un altro prodotto targato Gigaset che non fa mancare caratteristiche innovative ma, allo stesso tempo, essenziali. Allora, senza perdere ulteriore tempo, andiamo a scoprirle tutte, così come scopriremo pure un’allettante offerta.

E chiacchieri quanto vuoi!

Come vediamo nella foto, il Gigaset As 120 ha un impatto visivo molto piacevole e non sfigurerebbe in nessuna cucina, ufficio o camera da letto. Ideale per ogni tipo di stanza proprio per il suo design semplice ma curato allo stesso tempo.
Non vogliamo dilungaci oltre sull’estetica, se ne parla fin troppo dal parrucchiere, dall’estetista e in tv, quindi andremo ad elencare le caratteristiche che rendono il Gigaset As 120 uno dei migliori cordless presenti sul mercato, grazie anche e sopratutto ad un’autonomia in conversazione di ben 18 ore. Sei già interessato all’acquisto?
Clicca qui e verifica se il prodotto è ancora a disposizione.
Vuoi saperne di più?
Ecco qui le ulteriori caratteristiche.

  • Avrai a disposizione una rubrica dove sarà possibile memorizzare fino a 50 numeri e, inoltre, potrai vedere nell’apposita lista chiamate ricevute/effettuate, le ultime telefonate,  fino ad un massimo di 25.
  • Sono presenti ben 28 lingue nel menù.
  • Se non hai la sveglia o se il tuo smartphone inizia a dimenticare di svegliarti,  non preoccuparti, il cordless Gigaset as 120 è provvisto della funzione sveglia.
  • Se il cordless è in modalità stand-by, quindi non operativo, l’autonomia è di ben 250 ore.
  • Il raggio d’azione arriva fino a 50 metri in interni e 300 metri in esterni.
  • Dotato del visualizzatore dell’id chiamante, quindi potrai identificare qualsiasi numero ti chiami.
  • Il display è retroilluminato.
  • Il Gigaset as 120 è un telefono Dect, che ti offre, oltre ad un’ottima qualità audio,  la possibilità di collegare fino a quattro dispositivi compatibili Dect Gap.

Gigaset AS 120A

Il telefono cordless Gigaset As 120A è un miglioramento del cordless descritto precedentemente, con un’unica e sostanziale differenza, l’avere a disposizione la funzione segreteria con un limite massimo di registrazione di 25 minuti.
Se la segreteria è una funzione a cui non sei interessato, di certo meglio optare per il Gigaset AS 120.

Gigaset AS 120 duo

Con il Gigaset As 120 Duo potrai raddoppiare tutti i vantaggi a disposizione con il singolo modello. Inoltre, potrai pure mettere in comunicare i due cordless (magari per parlare con la tua compagna al piano di sotto senza doverti recare fisicamente giù).
Interessato al Gigaset As 120 Duo?
Clicca qui per andare alla pagina prodotto.

Bello, ma quanto costa?

Hai visto i punti di forza di ognuno di queste diverse versioni del Gigaset as 120. Ora non ti resta che scegliere, quale delle tre versioni possa calzare a pennello per la tua situazione lavorativa o familiare.
Sei ancora indeciso perché non sai quanto ti viene a costare?
Tranquillo! Come per tutti i telefoni cordless, non sarai costretto a spendere una cifra enorme. Qualsiasi Gigaset as 120 tu voglia comprare, il prezzo sarà sempre conveniente.
Quindi, valuta bene e fai la scelta giusta. Sul prezzo puoi star tranquillo.

Ti proponiamo adesso quest’offerta vantaggiosa che abbiamo selezionato per te. Scopri con un click se è ancora attiva.

 

Gigaset AS 120 Telefono Cordless, Nero

Gigaset AS 120 Telefono Cordless, Nero

19,95
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 9:39