Cordless Sagemcom: pure modelli rétro con funzioni moderne

cordless SagemcomSagemcom o Sagem, che dir si voglia, è un altro dei marchi più affidabili nel settore della telefonia portatile. E in questo articolo attenzioneremo proprio le caratteristiche dei cordless Sagemcom (sono presenti più modelli dalle funzioni più disparate e dai design davvero particolari che piaceranno anche ai più nostalgici) .
Avrai anche modo di scoprire quelli che riteniamo essere i tre migliori portatili di questo brand.

Cordless Sagem: prezzi dei migliori portatili

Quali sono i migliori cordless Sagemcom?
Potrai scoprire i nomi e i pezzi dei tre portatili Sagem migliori semplicemente osservando la tabella posta in basso. Se però dei tre portatili vuoi conoscere molto di più, allora potrai cliccare sui rispettivi link che ti permetteranno di scoprire tutte le caratteristiche. Oltre che le opinioni di chi già sta usando i tre telefoni.

Ed ecco qui i prezzi relativi ai migliori cordless Sagemcom (se le offerte sono ancora valide li acquisti ad un prezzo più competitivo).

 

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 16:49

Sagem Cordless: le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche presenti in un telefono cordless Sagemcom?
Di certo specifichiamo subito (ma ciò ovviamente vale per ogni brand) che in base al cordless Sagem scelto cambieranno pure le caratteristiche presenti in esso. Specificato ciò possiamo affermare come le funzioni essenziali siano presenti in ogni modello, quindi almeno da questo punto di vista non c’è nulla da temere.

Non manca ovviamente il vivavoce così da poter parlare con l’interlocutore senza dover più tenere il portatile con la mano e vicino all’orecchio.
Il display è retroilluminato così da favorire in ogni circostanza la visibilità del medesimo. Potrai leggere il nome di chi ti chiama grazie all’identificativo del chiamante. Presente pure il registro delle chiamate perse, ricevute ed effettuate.
Nella rubrica potrai memorizzare un minimo di 50 contatti (ci sono modelli che superano anche i 100 contatti registrabili). Disponibili pure le funzioni per la chiamata rapida, la sveglia, la disattivazione del microfono e il blocco della tastiera.

Si può regolare il volume della suoneria oltre alla possibilità di scegliere la melodia da associare al contatto preferito. L’audio è di buona qualità e il volume in certi modelli lo si può regolare. Tasti e schermi variano di grandezza risultando solo in certi casi adatti per i più anziani.
Un altro punto forte del portatile Sagemcom riguarda il design. Il marchio si è sbizzarrito nella realizzazione di telefoni rétro e nello specifico ci riferiamo ai cordless Sagecom Sixty.

Telefoni Sagem cordless duo: doppi vantaggi e nuove funzionalità

Se dovessi decidere di acquistare i telefoni cordless Sagem duo allora oltre ad usufruire delle caratteristiche già citate in precedenza, potrai anche effettuare delle chiamate interne gratuite, trasferire una telefonata da un portatile all’altro e di certo raddoppiare tutti i vantaggi presenti in un unico cordless. Quindi, una rubrica ancora più grande, una maggiore portata, ecc. L’ulteriore beneficio è che l’acquisto dei cordless Sagemcom duo [vedi qui i prezzi] risulta più conveniente dell’acquisto singolo di due portatili.