Gigaset A270: essenziale sì, ma con vivavoce

Gigaset A270Sei alla ricerca di un telefono cordless Eco Dect economico?
Economico sì, ma non devono mancare funzioni per te essenziali come il vivavoce e la segreteria telefonica?
La descrizione iniziale corrisponde perfettamente al Gigaset A270. Questo telefono è dotato della tecnologia Dect che ha introdotto nuovi benefici, ovvero la riduzione delle onde radio e anche minori consumi elettrici. Le onde radio sono pari a zero quando il cordless è in stand-by.
Nonostante non costi molto (prezzo che vedremo tra poche righe) è dotato comunque del vivavoce, mentre la segreteria telefonica (registrazione massima di 25 minuti) è disponibile solo nella versione A270A.

Come dicevamo poco prima, il telefono cordless Gigaset A270 costa poco e di seguito avrai subito modo di vedere il prezzo (ancor più basso grazie all’offerta).

 

Gigaset A270

Gigaset A270

Spedizione Gratuita
17,18
37 nuovi da €17,18
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 18:33

Gigaset A 270: buona pure l’autonomia della batteria!

Quando si acquista un cordless economico è logico pensare: “Beh, chissà quanto dura la batteria”. Questo può accadere visto che ci sono ancora oggi in commercio dei portatili la cui autonomia di funzionamento è assai risicata. Non è questo il caso del Gigaset A270 visto che in conversazione la batteria ha una durata di 18 ore, mentre quando è in stand-by la medesima dura 200 ore. Considerando che si tratta di un telefono appartenente ad una fascia di prezzo bassa, questi parametri sono più che soddisfacenti. Così come si può essere soddisfatti del numero di contatti che possiamo registrare, ben 80. Ovviamente avrai modo di visualizzare l’id del chiamante se quest’ultimo è stato regolarmente registrato in rubrica (e con apposito servizio dell’operatore attivo).
Puoi rivedere sullo schermo del cordless Gigaset anche le ultime 25 chiamate (perse, effettuate o ricevute che siano).
E per scoprire quant’altro è in grado di offrire il cordless Gigaset A270 leggi qui di seguito le ultimissime caratteristiche:

  • Tasti da 2 e 9 per le chiamate rapide: basta associare a tali comandi i numeri da te preferiti o comunque quelli che chiami di più, così da non dover andare a cercare tali contatti.
  • Schermo grafico illuminato da 1,5 pollici (dimensioni di 345 x 22 mm): sul display è pure possibile visualizzare la data, l’ora e la durata della telefonata.
  • Telefono già pre-registrato alla base.
  • Disponibile pure la funzione sveglia.
  • Tastiera di facile utilizzo: segnaliamo che i tasti non sono retroilluminati, quindi al buio scompare tale facilità se non accendi la luce in camera.
  • Segreteria telefonica disponibile solo nella versione Gigaset A270A [acquistabile qui].

Cordless Gigaset A270: ottimo rapporto qualità prezzo!

Dal titolo di quest’ultimo paragrafo si comprende qual è il nostro giudizio sul cordless Gigaset A 270. Riteniamo che abbia tutto ciò che di essenziale serve in un telefono portatile e il prezzo è più che onesto. Quindi, a nostro avviso il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. E attenzione, non siamo gli unici a pensarla così, se clicchi qui puoi leggere tante altre valutazioni e potrai provvedere all’acquisto del cordless Gigaset qualora interessato.