Gigaset A 540 IP: più vantaggi grazie alla linea Voip

Gigaset A 540 IPChiamare il numero che desideri sfruttando sia la linea internet che la classica linea telefonica?
Vuoi usufruire di questo doppio beneficio?
Allora, tra i migliori telefoni Voip non possiamo che consigliare il Gigaset A 540 IP. Potrai quindi scegliere liberamente se chiamare un tuo caro amico con la linea internet oppure se con la linea telefonica.
“E non sarà complicato passare da una modalità all’altra?”
Assolutamente no, perché basta solo premere un tasto.
Tra l’altro la possibilità del collegamento alla rete internet ci porta a nuovi vantaggi, come quello relativo alle previsioni meteo (meglio essere sempre informati, a maggior ragione se si devono percorrere lunghe distanze), alle notifiche mail e alle news.
E se colleghi il cordless ad altri portatili (limite massimo di 6) puoi anche effettuare più chiamate contemporaneamente (fino a tre) oppure effettuare delle telefonate interne (magari in un’azienda puoi collegare telefonicamente il reparto logistico con quello amministrativo).

Già interessato all’acquisto del cordless Gigaset A 540 IP? Allora, in basso hai già modo di valutare il prezzo di questo telefono portatile dalla doppia linea.

 

Gigaset A 540 IP -9%

Gigaset A 540 IP

Spedizione Gratuita
54,99 60,45
49 nuovi da €54,60
5 usati da €48,33
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 16:37

Gigaset A540 IP: trasferimento contatti “elementare”!

Ricordi quando per trasferire i contatti dal cellulare al telefono di casa bisognava far ciò manualmente?
Era ed è un brutto lavoraccio, oltre che una colossale perdita di tempo.
Non sarebbe decisamente più comodo se il tutto potesse avvenire quasi in modo automatico senza eccessive perdite di tempo?
Ebbene, con il telefono cordless Gigaset A 540 IP ciò può avvenire, perché grazie alla nuova App Gigaset ContactsPush trasferisci i contatti dal tutto smartphone al cordless in modo rapido e semplice. Basta installare l’applicazione (gratuita) e collegare alla rete smartphone e telefono di casa. Dopodiché apri l’app e cerca il cordless. Selezionalo. A questo punto, se non vuoi scegliere specifici contatti da trasferire, ti basterà cliccare su “Invio”. Ed ecco concluso il trasferimento dei contatti dallo smartphone al telefono portatile Gigaset A 540 IP.
Funzione molto utile, non credi?
E ve ne sono ancora altre da scoprire che ti faranno ancor più apprezzare questo telefono cordless Gigaset Ip.

  • Durata batteria: 18 ore in conversazione – 200 ore in stand-by.
  • Esclusione suoneria per fascia oraria.
  • Installazione facilitata: non è necessario effettuarla con il pc.
  • Display a colori personalizzabile: 4 colorazioni diverse e, inoltre, si può impostare la modalità notturna per disattivare l’illuminazione.
  • Rubrica con numero massimo di 150 contatti: ai tuoi numeri preferiti puoi associare la suoneria che desideri, oltre che un diverso colore del display. Inoltre, i tasti da 2 a 9 puoi associarli ai contatti che chiami di più (così non dovrai cercarli in rubrica).
  • Zero radiazioni in standby: ciò grazie ad Eco Plus; le emissioni sono ridotte anche quando usi il telefono in conversazione poiché il Gigaset A 540 IP è ovviamente un cordless Eco Dect.
  • Dotato delle funzioni vivavoce, allarme, sveglia, data/ora e sms.
  • Ottima qualità audio (HD Voice).
  • Dimensioni dello schermo: 33 x 52 mm(1,8 pollici).
  • 20 suonerie.
  • Volume regolabile.
  • Numero massimo di chiamate registrate in uscita, entrata e ricevute: 20 per ogni elenco (totale 60).
  • Tastiera ergonomica e illuminata: segnaliamo che i tasti non sono piccoli.

Telefono cordless Gigaset A 540 IP: prezzo e opinioni!

Perché scegliere Gigaset A 540 IP?
Perché è un modello dalla doppia funzionalità (rete internet e telefonica). Quindi, si differenzia nettamente dai classici cordless. E tra l’altro il Gigaset A 540 IP permette un semplicissimo trasferimento dei contatti tramite App (cosa impossibile per i classici cordless).
E perché preferirlo ad altri cordless Voip?
Perché è facile da installare (non è necessaria l’installazione da pc) e la qualità audio è davvero ottima. A nostro avviso al momento si tratta del miglior telefono cordless voip per rapporto qualità prezzo. E come noi sono in tanti a pensarlo [leggi qui le opinioni e rivedi pure il prezzo].