Gigaset AS405 Duo: più vantaggi e a che prezzo

Gigaset AS405 DuoAbbiamo già provveduto alla recensione del Gigaset AS405 e stavolta ci soffermeremo sulla versione Duo. Non ci sono ovviamente differenze tecniche ma aumentano i vantaggi.
Il primo beneficio riguarda la possibilità di chiamare gratuitamente l’altro ricevitore presente in casa così da comunicare con un familiare che magari si trova in un’altra stanza (ond’evitare di gridare o di doverlo raggiungere, nel caso si trovi al secondo piano).
Il secondo riguarda la possibilità di trasferire la chiamata. Mentre il terzo è di natura economica, perché acquistando i Gigaset AS405 Duo usufruirà di due telefoni pagandoli meno rispetto all’acquisto di due Gigaset AS405.

E pagheresti i cordless Duo AS405 ancora meno qualora approfittassi di questa offerta che puoi vedere qui in basso.

 

Gigaset AS 405 Duo -36%

Gigaset AS 405 Duo

31,81 49,95
34 nuovi da €31,81
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 13:57

Gigaset AS 405 Duo: decidiamo noi quando possono disturbarci!

Le chiamate da parte dei call center in una settimana possono essere piuttosto irritanti, a maggior ragione se veniamo disturbati nei momenti meno opportuni. Eliminare questo disagio è l’obiettivo dei Gigaset AS405 Duo visto che sarai tu a decidere quando attivare la suoneria. Potrai infatti disattivarla in base a determinate fasce orarie, così nessuno ti disturberà se tu non lo vorrai. Le chiamate naturalmente vengono visualizzate comunque sullo schermo, ma non vi sarà alcuno squillo.

Presente pure il blocco delle chiamate anonime senza bisogno di disattivare la suoneria, ciò per impedire a tali numeri di disturbarti. E considerando che il più delle volte a chiamare con l’anonimo sono proprio i call center, non possiamo che essere soddisfatti di questa funzione.
Le caratteristiche vantaggiose non sono finite qui, scopriamole tutte nell’elenco proposto in basso.

  • Vivavoce: parla al telefono senza doverlo più tenere in mano.
  • Disattivazione microfono.
  • Display da 1,8 pollici retroilluminato: possibilità di scegliere un formato carattere grande (idoneo per chi ha problemi di vista).
  • Memorizzabili fino a 100 contatti.
  • Lista chiamate perse, ricevute ed effettuate: 25.
  • 20 suonerie disponibili: vi è la possibilità di regolarne il volume.
  • Solleva e parla: funzione anche disattivabile.
  • Tasti da 2 e 9 programmabili: così da associarli ai contatti preferiti per le chiamate rapide.
  • Cordless Eco Dect ed Eco Plus: come spesso detto, si tratta della nuova tecnologia che ci protegge in modo ottimale dalle radiazioni.
  • Non è presente la segreteria telefonica: se la si desidera basta optare per la versione Gigaset AS405A Duo [scoprilo qui]; portatile identico a quello di questa recensione (a parte la segreteria naturalmente).
  • Funzione di ricerca portatile, orologio, data e sveglia.
  • Tastiera con tasti ben visibili: anche retroilluminata.
  • Profili audio: così da scegliere la tipologia e il volume della suoneria anche in base al luogo in cui ti trovi (magari puoi optare per il profilo più silenzioso quando sei in ufficio, ad esempio).
  • Portata: 50 metri e 300 metri (rispettivamente interno ed esterno).

Cordless Gigaset AS405 Duo: prezzo e opinioni

Consigliamo l’acquisto dei cordless Gigaset AS405 Duo?
Assolutamente sì.
Per qual motivo?
Perché il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Per essere due cordless Gigaset che hanno tutto ciò che di basilare (e non solo) deve avere un portatile, il prezzo di acquisto [visibile qui insieme alle opinioni di chi ha già comprato tali modelli] è davvero competitivo. E di certo la ciliegina su una torta ben fatta è la possibilità di disattivare la suoneria per fasce orarie.