Gigaset E560: il cordless dalle tante e utili funzioni

Gigaset E560Quante volte al telefono è capitato di non sentire adeguatamente ciò che dice il nostro interlocutore?
E di dovergli ripetere, più volte, “Che hai detto”?
A volte questo problema riguarda la comunicazione che non è proprio nitida, altre volte però riguarda  il volume dell’audio troppo basso. In entrambi i casi il cordless Gigaset E560 risolve tutto, visto che la qualità della chiamata è ottima e, in più, qualora l’interlocutore parlasse a bassa voce, potremmo noi alzare il volume grazie al comodo tasto laterale che ti permette in un attimo di modificare il volume.
Vi è anche la possibilità di attivare il vivavoce.
Gigaset E 560 dimostra di essere un telefono portatile ottimo anche per gli anziani (non a caso il cordless fa parte della linea Senior, studiata proprio per i meno giovani) non solo per l’audio, ma anche perché i tasti sono grandi e distanziati e il display a colori (32 x 39 mm) è ben illuminato (favorendo così la visibilità in ogni circostanza).

Vuoi acquistare questo telefono cordless Gigaset e pagarlo meno? Allora, non ti resta che approfittare dell’offerta in basso.

 

Gigaset E 560

Gigaset E 560

Spedizione Gratuita
68,92
22 nuovi da €63,33
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 15:24

Cordless Gigaset E560: dotato della funzione Sos

Purtroppo può capitare di ritrovarsi in una situazione di difficoltà e di dover chiedere necessariamente aiuto. Con il Gigaset E560 ciò avverrà in modo semplice e tempestivo visto che premendo l’apposito tasto di emergenza verranno chiamati i 4 numeri di telefono più importanti. Anche se non dovessero rispondere la prima volta non sarà un problema perché verranno richiamati fino a 5 volte. Quando qualcuno risponderà verrai avvisato della tua situazione di pericolo tramite una voce standard, così potrà correre in tuo aiuto o avvertire chi di dovere.
Naturalmente, come ogni moderno cordless, anche il Gigaset E560 è un telefono Eco-Dect (attento al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente e della nostra salute).
Di certo la funzione Sos è molto importante e lo rende, ancor di più, adatto per gli anziani (e non solo),ma ci sono anche altre funzioni da scoprire, leggile qui in basso:

  • Modalità Eco ed Eco Plus: si riducono dell’80% le emissioni delle onde radio, invece grazie alla tecnologia Eco Plus le onde radio scompaiono (ciò solo quando il telefono cordless Gigaset è in stand-by).
  • Base espandibile con altri tre portatili.
  • Disattivazione suoneria telefono: se non si vuole esser disturbati, si può disattivare la suoneria in determinate fasce orarie.
  • Protezione chiamate anonime: in tal caso impostando tale funzione se qualcuno chiama con l’anonimo viene disattivata automaticamente la suoneria del telefono.
  • Compatibile con gli apparecchi acustici (Hac): così non ci saranno più i fischi di sottofondo.
  • Led avviso di chiamata: così sarai avvisato anche visivamente.
  • Interfono: il tuo bambino si è svegliato e piange in cameretta? Beh, grazie al Gigaset E560 vieni prontamente informato con una chiamata sul cellulare.
  • Modalità Baby Phone: a differenza dell’interfono, la chiamata di emergenza viene visualizzata sul display, ma non viene emessa alcuna suoneria.
  • Presente la segreteria telefonica: registrazioni fino a 25 minuti.
  • Rubrica: registrabili fino a 150 numeri
  • Dotato di funzione torcia.
  • Elenco chiamate perse: fino a 25.
  • Durata batteria: in stand-by fino a 320 ore, in conversazione fino a 14 ore.
  • 4 tasti di chiamata rapida (associali ai tuoi contatti preferiti).

Gigaset E 560: opinioni e perché sceglierlo!

Perché scegliere il telefono cordless Gigaset E560?
Perché rispetto ad altri modelli garantisce una qualità ottima della chiamata, inoltre puoi impostare facilmente il volume della conversazione. Così finalmente non ci saranno più chiamate incomprensibili. Inoltre, grazie alle funzioni studiate per i più anziani, è un telefono adatto vita natural durante. Magari adesso siamo giovani e pimpanti, ma prima o poi avremo bisogno di un telefono così (beh, quando arriverà quel giorno, avremo a disposizione il nostro Gigaset E 560).
Buona anche la durata della batteria. Insomma, la soddisfazione è assicurata, come dimostrato da queste opinioni.