Gigaset E310: ottima qualità audio e volume regolabile

Gigaset E310Temi di acquistare un cordless che non ti permetta delle conversazioni chiare e comprensibili per via di una pessima qualità audio?
O che magari non ti permetta di sentire bene ciò che dice l’interlocutore perché l’audio è fin troppo basso?
Problematiche a cui si può, purtroppo, incappare perché non tutti i telefoni portatili in commercio sono proprio di qualità. Magari hanno funzioni davvero avanzate ma poi peccano in quelle fondamentali e di certo l’audio è il fattore principale per ogni cordless. In questo particolare non pecca assolutamente il Gigaset E310 grazie alla tecnologia HSP che assicura un audio perfetto anche attivando il vivavoce. Quest’ultima è una delle caratteristiche di questo cordless e permette di parlare con il tuo interlocutore mentre hai le mani occupate a fare altro.
L’audio non è solo di qualità (nessun problema nemmeno se si utilizzano degli apparecchi acustici personali) ma è pure regolabile così puoi alzarlo o diminuirlo a seconda delle necessità.

Vuoi già scoprire il prezzo del telefono cordless Gigaset E310? In basso potrai già visualizzarlo (basta un click per visitare il sito di vendita e valutare la disponibilità del prodotto).

 

Gigaset E310

Gigaset E310

Spedizione Gratuita
79,90
2 nuovi da €79,90
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 8:28

Gigaset E 310: cordless con display personalizzabile!

Per chi invece dei problemi di udito, magari ha dei problemi di vista e non vuole stare lì a dover socchiudere gli occhi e avvicinare il telefono agli occhi per vedere meglio i caratteri del display,con il Gigaset E 310 è possibile cambiare il formato di quest’ultimi. Infatti, è possibile modificare e passare ai caratteri più grandi così da non avere più alcuna difficoltà. E se l’illuminazione del display dà fastidio, nessun problema perché questo è un altro parametro che si può modificare. Potrai cambiare pure il contrasto dei colori.
Parlato del display, passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche di questo telefono portatile Gigaset:

  • Telefono Eco Dect: questa è una costante per tutti i nuovi cordless in commercio, tale innovazione riduce drasticamente le onde radio che sono dannose per il nostro organismo (quando il Gigaset E 310 è in stand-by non c’è alcuna emissione).
  • Cordless aggiuntivi: 4.
  • Schermo da 1,8 pollici ben illuminato.
  • Funzione di identificazione del chiamante.
  • Segreteria telefonica disponibile.
  • Tasto mute: attivare tale funzione per silenziare il microfono.
  • Funzione sveglia.
  • Visibili sul display anche la data, l’ora, la durata della conversazione e la carica della batteria.
  • Tastiera con illuminazione regolabile: i tasti sono abbastanza grandi anche per gli anziani.
  • Autonomia in conversazione di 20 ore (in stand-by 230 ore).
  • 21 suonerie disponibili.
  • Tasti da 2 a 9 associabili per le chiamate rapide.
  • Registro delle chiamate perse e ricevute: 25.
  • Registro delle telefonate effettuate: 10.

Prezzo Gigaset E310 e opinione finale

Il prezzo del telefono cordless Gigaset E310 hai avuto modo di vederlo prima [te lo mostriamo nuovamente qui] e di certo non si tratta di un telefono troppo costoso. E noi ne suggeriamo l’acquisto perché è un portatile che agevola chi ha problemi di udito e di vista. “Dettagli” di cui altri cordless non si curano minimamente rendendo l’utilizzo del telefono davvero complicato e adatto solo ai più giovani abituati con tasti e scritte minuscole.