Brondi Lemure: cordless dal volume regolabile

Brondi LemureA volte fai fatica a sentire cosa dice il tuo interlocutore al telefono?
L’audio è troppo basso?
Quando accade ciò purtroppo non abbiamo molta scelta che provare a capire cosa sta dicendo il nostro interlocutore (ma di certo ci perderemo molti pezzi e non mancheranno ripetizioni come “Che hai detto?”) oppure bisogna sentirsi successivamente al cellulare o di persona. Il che diventa una perdita di tempo. Oltre al fatto di dover constatare l’inutilità del cordless in possesso. Ciò invece non potrà succedere con il Brondi Lemure perché non solo è dotato di una buona qualità audio, ma in più il volume è regolabile. Quindi, se dall’altra parte della cornetta parlano fin troppo piano, beh allora basta alzare il volume fin quando non diventa il tutto più comprensibile.
Con il telefono portatile Brondi Lemure è anche possibile attivare il vivavoce.

E se l’offerta in basso è ancora valida puoi acquistare il telefono cordless Brondi Lemure ad un prezzo più basso.

 

Brondi Lemure -20%

Brondi Lemure

Spedizione Gratuita
23,70 29,99
37 nuovi da €19,80
3 usati da €15,39
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 23:25

Cordless Brondi Lemure: scopri chi ti sta chiamando!

In altri cordless sempre dello stesso brand, come ad esempio il Brondi York, non è presente la funzione dell’identificativo del chiamante. Il che può essere considerata una pecca da chi vuole capire a chi sta per rispondere al telefono. Magari è una persona con cui al momento non vogliamo avere nulla a che fare, ma se non è presente tale funzione rischiamo di rispondere al telefono. Con l’identificativo del chiamante comparirà, anziché il numero, il nome della persona purché la medesima sia registrata nella rubrica del cordless e sia attivo l’apposito servizio fornito dall’operatore della rete telefonica.
Per quanto concerne la rubrica del Brondi Lemure, essa permette di registrare fino a 50 contatti. E sul portatile vengono visualizzate anche le ultime 20 chiamate ricevute e le ultime 10 effettuate.
Di seguito elenchiamo le ultimissime caratteristiche di questo cordless Brondi:

  • Autonomia della batteria: in conversazione 10 ore – in stand-by 100 ore.
  • Display ampio retroilluminato e con interfaccia grafica intuitiva.
  • Raggio d’azione: 50 metri all’interno dell’abitazione – 300 metri all’esterno.
  • Dect Gap: possono essere collegati fino a 5 ricevitori.
  • Eco Dect: riduzione delle onde radio (nulle quando il cordless Lemure è in modalità stand-by) e dei consumi energetici.
  • 10 suonerie: 5 standard e 5 polifoniche (il volume delle medesime è regolabile).
  • Disattivazione suoneria.
  • Altre funzioni: blocco tasti e mute (disattivazione del microfono).
  • Non presente la segreteria telefonica.

Telefono cordless Brondi Lemure: prezzo e opinioni

Perché scegliere il cordless Brondi Lemure e non un altro telefono portatile?
Perché vanta un design particolare e molto elegante e costa poco [rivedi qui quanto costa e scopri anche se è disponibile]. In più offre funzioni importanti come la regolazione del volume (sia audio che suonerie), la possibilità di disattivare le melodie nel caso non si voglia essere disturbati dalla squillo del telefono, il vivavoce e l’identificativo del chiamante.
Quindi, considerando tutte queste caratteristiche, a nostro avviso si tratta di un cordless dal buon rapporto qualità prezzo.