Gigaset A 540a: cordless con segreteria telefonica e tanto altro

Gigaset A 540aIn cerca di un telefono con segreteria telefonica?
Allora fai bene attenzione a non confondere il Gigaset A 540a dal Gigaset A 540. Due modelli identici in tutto, solo che il cordless A540 A vanta la segreteria telefonica, il secondo no. Quindi, se questa è una funzione per te importante, non farti scappare la “a” finale, se no sbaglierai acquisto.
Dopo questa doverosa premessa, nel corso della recensione ci occuperemo di descrivere tutte le altre caratteristiche di questo telefono cordless del noto brand Gigaset.

Qualora fossi già interessato all’acquisto del telefono cordless Gigaset A 540a puoi scoprire qui in basso l’offerta per comprarlo ad un prezzo più basso.

 

Gigaset A 540 A

Gigaset A 540 A

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 10:59

Cordless Gigaset A 540a: ha il vivavoce!

Chiamano al telefono ma non hai tempo da perdere? Le tue mani devono restare libere perché magari nel frattempo vuoi stendere la pasta per la pizza?
Qualsiasi sia il motivo, grazie alla funzione vivavoce non sei più costretto a tenere il cordless con la mano. Poggialo in un punto innocuo (sul tavolo o su un mobile, in base a ciò che stai facendo), attiva tale funzione e parla con il tuo interlocutore. Ciò, oltre a darci maggiore libertà, è molto utile per assorbire meno radiazioni. Anche se, pure da questo punto di vista, il telefono cordless Gigaset A 540a non desta preoccupazioni, visto che è un modello Dect. Quindi, i consumi energetici e le onde radio sono state drasticamente ridotte. E quando il telefono è in stand-by le onde radio sono pressoché inesistenti.
E per saperne ancora di più sul Cordless Gigaset A 540a puoi leggere l’elenco preparato in basso:

  • Display a colori retroilluminato: dimensioni di 33 x 32 mm (1,8 pollici).
  • 20 suonerie.
  • Contatti registrabili in rubrica: 150.
  • Elenco delle chiamate perse o ricevute: registrate con ora e data fino a 25 telefonate (imposta tu se l’elenco deve essere relativo alle chiamate perse o no).
  • Portatili aggiuntivi: fino a 4.
  • Durata della batteria: in conversazione fino a 18 ore, in stand-by fino a 230 ore.
  • Funzione Vip: il cordless Gigaset permette di personalizzare i tuoi contatti, impostando per ognuno una suoneria diversa.
  • Tastiera retroilluminata: così i tasti sono ben visibili al buio.
  • Funzione sveglia.
  • Blocco chiamate: imposta fino a 15 numeri “neri” (black list) così da segnalare solo sul display queste telefonate (il cordless non squilla quindi non verrai disturbato). La stessa cosa avviene per le chiamate anonime.
  • Silenziare suoneria: se in una determinata fascia oraria (ad esempio da mezzanotte fino all’alba) non desideri che il telefono possa squillare e, così, svegliarti, ti basterà disattivare la suoneria.
  • Risposta automatica: sollevando il portatile dalla base.

Telefono cordless Gigaset A 540a: prezzo e opinione finale!

Perché scegliere il telefono cordless Gigaset A 540a e non un altro portatile?
Perché con questo modello potrai sfruttare la segreteria telefonica e, inoltre, altra funzione lodevole è quella del blocco delle chiamate, così non sarai più disturbato dalle telefonate anonime dei call center o da altri numeri sgraditi. Funzionale anche il vivavoce per parlare in libertà.
Inoltre, il prezzo del cordless Gigaset A 540a grazie a questa offerta è particolarmente vantaggioso.