Telefono cordless Panasonic: il punto sulle caratteristiche e sui modelli

Telefono Cordless PanasonicCome abbiamo già accennato in altre pagine del nostro sito, l’azienda Panasonic è una delle multinazionali di maggior successo nell’ambito dell’elettronica e vanta introiti di miliardi e miliardi di Euro. Ma non siamo qui per fare i conti in tasca a nessuno, bensì conosceremo meglio il telefono cordless Panasonic. Ne descriveremo le caratteristiche, vedremo i prezzi dei vari portatili del brand e, tra l’altro, abbiamo già selezionato i migliori modelli.

Qui trovi, invece, le offerte relative a 3 Telefoni Cordless Panasonic (approfittane se interessato ad uno dei tre portatili).

 

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 19:01

I migliori cordless Panasonic

Nell’elenco in basso troverai i link che portano alla recensioni complete dei migliori cordless Panasonic. Consultando le recensioni potrai non solo scoprire le caratteristiche vantaggiose di tali portatili, ma avrai modo di valutarne pure l’aspetto economico.

Panasonic Cordless Dect: caratteristiche

Anche i telefoni con questo marchio dispongono della funzione Dect, il che rende i cordless Panasonic  ancora più appetibili grazie ad una qualità audio sempre ai massimi livelli e ad una tecnologia che riduce l’emissione di onde radio gravose per il nostro corpo. Con la modalità Eco One Touch dici addio alle onde radio quando non usi il tuo dispositivo. Ne è un esempio il Panasonic KX TG6821.

Tra le funzioni più importanti non possiamo non citare la possibilità di bloccare i numeri indesiderati. Infatti, in base al portatile scelto potrai registrare più contatti nella black list. Ad esempio nel Panasonic KXTGD310 avrai una memoria black list di 50 voci, mentre nel Panasonic PRS110JTW la memoria è di 100 voci.
In entrambi i telefoni sarà possible usufruire anche della disattivazione della suoneria per fasce orarie e del blocco dei numeri anonimi.

Le caratteristiche che possiamo trovare in un telefono cordless Panasonic sono diverse ed accontentano proprio tutti. Si passa dal cordless con o senza segreteria, al cordless che funziona con la Sim Card.
Altre funzioni comuni di cui potrai usufruire sono: il vivavoce, la possibilità di rispondere alla chiamata con qualsiasi tasto e la memorizzazione di più numeri in rubrica (nel Panasonic KX-TG1611 fino a 50 voci).

Grazie al sistema “correzione errore” le tue conversazioni saranno di certo più nitide, ciò lo dimostra il modello Panasonic KX TG2511.
S

Cordless Panasonic Duo: per chi necessità del doppio telefono!

Il cordless Panasonic Duo è un altro di quei modelli che certifica la praticità dei modelli Duo unita all’alta qualità che un’azienda come Panasonic assicura per ogni suo prodotto. Tra i migliori cordless Panasonic Duo c’è sicuramente il Panasonic kx-tg6812. Questo modello offre tutti i vantaggi del singolo telefono portatile in due cordless e, quindi, la possibilità di poter trasferire la medesima chiamata tra un portatile ad un altro.
E il prezzo?
Rispetto ad un singolo prodotto ovviamente qui abbiamo un costo leggermente superiore [qui puoi scoprire i prezzi] ma non siamo di fronte a cifre levate.

Cordless Panasonic Trio: quando due non bastano!

Non può mancare il cordless Panasonic Trio. In questo caso uno dei più popolari è senza ombra di dubbio il Panasonic KX-TG1613. Se clicchi sul link potrai leggerne la recensione. Se invece sei curioso di scoprire quali sono gli altri modelli trio di questo brand (e quindi di scoprirne pure i prezzi) ti basta cliccare qui (potrai provvedere a ricerca autonomamente i vari dispositivi).

Panasonic: cenni di storia

L’azienda è stata fonadata ad Osaka, in Giappone. Il primo prodotto fu un portalampada, ideato dall’ispettore Konosuke Matsushita nel 1917. Matsushita vedendo fallire i tentativi di proporre la sua opera ai suoi superiori, fondò un’azienda tutta sua. Da quel lontano 1917 e da quel portalampada, inizia l’incredibile storia di successo di questa grande azienda. Da un portalampada ai prodotti di alta tecnologia che tutti conosciamo.

Non tutti sanno che il marchio Panasonic non si è sempre e solo chiamato così. Solo nel 1961 furono venduti i primi prodotti con il nome che adesso tutti noi conosciamo e, solo nel 2008, dopo la nascita di altri marchi che si occupavano ognuna di categorie di prodotti diversi, la vecchia Matsushita Electric Industrial è stata acquisita dalla Panasonic Corporation.

Il suo successo è dovuto a prodotti di ottima qualità, sia dal punto di vista dell’efficienza e, perché no, anche del design, perché anche l’occhio esige la sua parte. Sono diversi i campi in cui eccelle, come i Televisori Lcd ad alta definizione o i piccoli elettrodomestici di uso casalingo, fino ad arrivare al telefono cordless.
Il telefono cordless Panasonic offre diverse caratteristiche, che rendono questo marchio uno dei leader nel settore della telefonia.