Gigaset SL450: telefono cordless “avanzato”

Gigaset SL450Sei in cerca di un telefono cordless tecnologicamente avanzato?
Beh allora con il Gigaset SL450 avrai ciò che cerchi. Infatti, questo telefono grazie alla porta usb e al bluetooth permette il collegamento al pc, così da scaricare gli aggiornamenti, sincronizzare i contatti o semplicemente scaricare immagini e suonerie (così da personalizzare i nostri contatti in rubrica).
Il bluetooth ci porta un ulteriore vantaggio, quello di non dover più usare il telefono tenendolo in mano grazie agli appositi auricolari compatibili. Si possono collegare anche delle semplici cuffie (da 2,5 mm) e magari tenere il telefono in tasca (tanto è davvero sottile) o collegato ad una clip (quest’ultima è già in dotazione insieme a tutti gli altri accessori essenziali per l’immediato utilizzo del Gigaset SL450).

Se già questo ti basta per scegliere il telefono cordless Gigaset SL450, allora ti invitiamo ad approfittare di questa offerta.

 

Gigaset SL 450

Gigaset SL 450

Spedizione Gratuita
97,99
40 nuovi da €97,99
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 8:17

Gigaset SL 450: niente più chiamate indesiderate!

Quante volte siamo stati disturbati dai call center?
Nulla contro chi fa questo lavoro onestamente per guadagnarsi da vivere, ma purtroppo è innegabile come ricevere continuamente delle chiamate per offerte che non accetteremo mai, è piuttosto snervante. Con Gigaset SL450 finalmente potrai dire addio a tali telefonate, visto che puoi memorizzare fino a 15 numeri da inserire nella Black List, così non potranno più chiamarti.

“Ma chi chiama con l’anonimo può comunque disturbare?”
Sì, ma per i numeri anonimi è possibile attivare la funzione apposita, così si disattiva la suoneria. Quindi, potranno chiamarti a tutte le ore del giorno, ma tu non sentirai mai il cordless squillare.
Questa funzione ci permette anche di aggiungere che è possibile silenziare il telefono in base alle fasce orarie, così se un amico vuole giusto giusto chiamarti alle quattro di domenica pomeriggio mentre tu dormi, beh potrà farlo ma tu non sentirai il telefono squillare. La telefonata comparirà sul display e dopo che ti sarai svegliato potrai richiamare il disturbatore.
Il cordless Gigaset SL450 eccelle anche per altre importanti caratteristiche, scopriamole tutte.

  • Eco Dect: risparmio energetico e riduzione delle onde radio (in stand-by non vengono emesse radiazioni).
  • Possibilità di collegare altri 5 portatili (purché compatibili).
  • Tre segreterie telefoniche: tempo di registrazione fino a 55 minuti (solo se acquisti il modello SL 450 di colore nero, quello argento non ha segreteria).
  • Dotato pure di funzione data/ora, sveglia (con tasto snooze) e calendario.
  • Allarme acustico: ti avvisa se ti allontani troppo dalla base (quando fuoriesci dal raggio di portata).
  • Sorveglia bimbo: ti chiama al cellulare quando il bambino si sveglia.
  • Contatti registrabili in rubrica fino a 500: personalizzabili con apposita suoneria e con tre numeri per ogni contatto; disponibile pure l’avviso per il compleanno.
  • Attivabile la funzione vibrazione.
  • Dimensioni schermo. 50 x 38 mm (2,4 pollici).
  • Solleva e parla: basta sollevare il telefono dalla base per rispondere alla chiamata.
  • Durata batteria: in conversazione 12 ore, in standby 200.
  • Funzione vivavoce con volume regolabile.
  • Elenco delle chiamate perse, effettuate e ricevute: 20 per ogni elenco.
  • Tastiera illuminata.

Telefono cordless Gigaset SL 450: prezzo e opinione finale

Perché preferire questo cordless ad altri telefoni portatili?
Perché ti permette di “eliminare” gli scocciatori per mezzo delle varie funzioni contro i medesimi. Inoltre, grazie al bluetooth puoi usarlo con apposito auricolare e aggiornarlo collegandolo al pc o ad altro dispositivo elettronico compatibile.
E visto tutto ciò che offre, questo telefono cordless Gigaset ci ha convinto anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo [rivedi qui quanto costa e se è ancora disponibile].