In questa pagina parleremo del Cordless Gigaset C530, uno dei più innovativi cordless della Gigaset che riesce a mantenere un’altissima qualità pur mantenendosi in una fascia di prezzo alla portata di tutti i portafogli.
Quindi, non ti facciamo perdere altro tempo e passiamo subito a descriverti questo autentico gioiellino che siamo sicuri saprà colpirti.

Gigaset C 530
- Display a colori TFT da 1,8" con due colori di sfondo tra cui scegliere
- Modalità giorno/notte per disattivare la suoneria del portatile in determinate fasce orarie
- Fino a 14/300 ore di autonomia in conversazione/standby
- Tastiera ergonomica e sensibile al tocco, in materiali di alta qualità
Cordless Gigaset C530 e il display che aiuta gli occhi
Il cordless Gigaset C530 ha uno stile del tutto moderno, un design che si differenzia e che a prima vista fa già intuire uno dei suoi punti di forza, ovvero l’ampio display. Lo schermo grande permette a chiunque, giovani e anziani, di districarsi tra il menù di questo interessante cordless.
Inoltre, se anche tu, come noi, hai un nipotino o un figlioletto un po’ troppo vivace e che ama prendere di nascosto il telefono, nessun timore, con questo cordless avrai a disposizione pure il blocco tastiera, così la piccola e adorabile peste non potrà effettuare involontariamente delle chiamate internazionali.
E adesso passiamo a tutte le altre caratteristiche:.
- Vivavoce di alta qualità: così come l’audio che usufruisce della tecnologia HSP (High Sound Perfomance). L’assoluta chiarezza delle tue conversazioni al telefono ti sorprenderà.
- Rubrica in cui memorizzare fino a 200 numeri.
- Display di 1,8’ a colori: possibilità di scelta tra due colori di sfondo; risoluzione di 128 x 160 px.
- Autonomia in conversazione di 14 ore: quando non operativo fino a 300 ore.
- Visualizzazione Id Chiamante: così saprai chi ti sta chiamando (previa attivazione del servizio tramite proprio gestore telefonico e previa registrazione dei contatti in rubrica).
- Suoneria personalizzata (Vip): avrai a disposizione ben 30 suonerie.
- Tastiera retroilluminata: quindi nessuna difficoltà nel digitare i numeri anche al buio.
- Regolazione del volume.
- Esclusione suoneria per fasce orarie e per le chiamate anonime: scegli tu quando il telefono Gigaset non deve disturbare; e con il blocco dei numeri anonimi la suoneria si disattiva automaticamente se a chiamare è proprio un anonimo.
- Lista per chiamate perse, effettuate e ricevute: 20 per ogni elenco (totale di 60).
- Tecnologia Eco Dect: minori radiazioni e addirittura zero radiazioni (Eco Plus) quando il portatile non è attivo.
- Possibilità di collegare fino a 6 dispositivi alla base.
- Altre funzioni: baby call, allarme, sveglia, data e ora,
Cordless Gigaset C530: prezzo e opinioni
Il rapporto qualità prezzo del cordless Gigaset C530 è davvero eccellente. Basso costo di acquisto senza rinunciare ad un’elevata qualità audio, al blocco delle chiamate anonime, all’esclusione della suoneria e ad un display ampio a colori. Per chi non interessano funzioni avanzate e nemmeno la segreteria, il C530 Gigaset è il cordless perfetto [scopri qui opinioni e prezzo].