Brondi York: il cordless facile da utilizzare

Brondi YorkIn cerca di un cordless che abbia dei tasti grandi?
Non ne puoi più di quei telefoni che sembrano essere stati realizzati per le mani piccole di un bambino? Dove risulta difficile premere un tasto senza toccare per errore pure quello accanto?
Se questo è uno dei difetti che mal sopporti nei cordless moderni, allora potrai dimenticarlo grazie al Brondi York. Telefono il cui vantaggio principale è quello di avere dei tasti grandi. Anche lo schermo è ampio ed è pure retroilluminato così da favorire la visibilità del medesimo anche in condizione di scarsa illuminazione esterna.

E prima di proseguire con la recensione, mostriamo qui in basso l’offerta con la quale puoi comprare ad un prezzo più basso il telefono cordless Brondi York.

 

Brondi York -12%

Brondi York

Spedizione Gratuita
27,99 31,99
16 nuovi da €26,80
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 12:28

Cordless Brondi York: telefono con vivavoce!

Oltre ad essere dotato di tasti grandi, il Brondi York viene apprezzato anche per un’altra caratteristica, ovvero il vivavoce. Funzione che è anch’essa abbastanza importante soprattutto per chi vuole eliminare un altro dei problemi tipici dei cordless, cioè il fatto di dover tenere il telefono appoggiato all’orecchio per parlare con l’interlocutore. Grazie al vivavoce il cordless Brondi York elimina questo obbligo permettendoti di avere le mani libere per continuare a fare ciò che stavi facendo (come ad esempio stirare, piegare i vestiti, ecc.).
E per scoprire tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo telefono cordless Brondi, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso:

  • Suonerie: disponibili 10 suonerie Vip.
  • Rubrica con 50 memorie.
  • Registro delle chiamate ricevute: 10.
  • Registro delle ultime chiamate effettuate: 5.
  • Funzione sveglia.
  • Telefono portatile Eco Dect: la nuova tecnologia che ha portato dei benefici nel mondo dei cordless grazie alla riduzione drastica delle onde radio emesse.
  • Non è un telefono per anziani.
  • 5 ricevitori collegabili.
  • Non dispone né della segreteria telefonica e né dell’identificativo del chiamante.

Brondi York: prezzo e opinione finale

A chi consigliamo l’acquisto del cordless Brondi York?
A chi è in cerca di un telefono portatile dai tasti grandi, dallo schermo ampio e che abbia pure il vivavoce. E a chi, quindi, non è interessato ad altre particolari e avanzate funzioni come magari la possibilità di inserire la sim card o di connettere il portatile al personal computer.
Consigliato anche perché costa poco [come puoi vedere qui] e questo ci deve subito far capire di essere di fronte ad un cordless base. Dunque non bisogna aspettarsi un’elevata qualità.

Nonostante abbia uno schermo ampio, non consigliamo l’acquisto del Brondi York per gli anziani poiché i caratteri sono troppo attaccati tra loro (seppur grandi) e questo non faciliterà l’utilizzo né ai meno giovani né tantomeno agli ipovedenti. Per tali soggetti meglio optare per qualche altro telefono Brondi.