Gigaset c620: con questo cordless non verrai più disturbato

Gigaset c620Non vuoi essere disturbato dallo squillo del telefono in determinate fasce orarie della giornata? A maggior ragione se a chiamarti sono i call center con il numero anonimo?
Grazie al Gigaset c620 non dovrai più preoccuparti dei numeri anonimi e di essere disturbato quando meno lo gradisci. Infatti, grazie all’apposita funzione il cordless silenzia le chiamate provenienti dai numeri anonimi. Invece, per tutte le altre telefonate puoi impostare la fascia oraria in cui non desideri essere disturbato dalla suoneria del telefono.
A disposizione anche la funzione Black List, quindi i numeri indesiderati non potranno chiamarti, a patto ovviamente che tu conosca tali numeri e siano appositamente memorizzati (si possono registrare fino a 15 contatti indesiderati).
Inoltre, citiamo fin da subito un’altra delle sue caratteristiche più importanti, ovvero l’autonomia: in conversazione la batteria dura fino a 26 ore. Mentre in standby fino a 530 ore. Insomma, delle prestazioni davvero eccellenti unite alla buona qualità audio.

Inoltre, aggiungiamo già che il telefono cordless Gigaset c620 costa pure meno, grazie alla seguente offerta.

 

Gigaset C 620

Gigaset C 620

59,95
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 18:39

Cordless Gigaset c620: sorveglia il tuo piccolo!

Il telefono cordless Gigaset c620 si fa apprezzare anche per la funzione sorveglianza. Quando il bambino dorme lo lasciamo da solo in cameretta così noi possiamo fare le altre faccende domestiche. Tuttavia, ogni tanto ci “affacciamo” in camera per capire se il piccolo si è svegliato o se comunque non abbia bisogno di qualcosa. Ebbene, grazie al Gigaset c620 questa operazione di controllo si svolge con celerità. Infatti, quando il piccolo si sveglia e magari si mette a piangere perché cerca, giustamente, la mamma, il telefono chiamerà il tuo cellulare. Così sarai avvertita.
Per tutte le altre caratteristiche inerenti a questo cordless della Gigaset puoi consultare il seguente elenco:

  • 250 contatti registrabili in rubrica: per ogni voce possono essere associati 3 numeri.
  • Cordless Eco Dect: come ogni nuovo telefono portatile in commercio anche il Gigaset c620 è un Eco-Dect, quindi consuma meno e riduce pure l’emissione delle onde radio.
  • Funzione Vip: così puoi associare ad un determinato contatto un’apposita suoneria (vi sono in totale 20 suonerie).
  • Blocco tastiera: la medesima è illuminata.
  • Lista delle chiamate perse, ricevute ed effettuate: 20 per ogni elenco.
  • Collegabile con altri 5 telefoni.
  • Disponibili le funzioni visualizzazione id chiamante, sveglia, calendario e ora.
  • Utilizzabile con cuffie da 2,5 mm.
  • Impostazione dei tasti a scelta rapida.
  • Non dotato di segreteria telefonica.
  • Funzione vivavoce e “mute” disponibili.
  • Portata: 50 mt all’interno e 300 mt in campo aperto.
  • Schermo a colori da 1,8 pollici.

Telefono cordless Gigaset c 620: prezzo e opinione finale

Perché preferire il cordless Gigaset c620 ad altri telefoni da casa portatili?
Perché questo telefono permette di non essere più disturbati (grazie alla black list, al blocco o al silenziamento delle chiamate provenienti dai numeri anonimi e al silenziamento della suoneria anche dei numeri in rubrica in base alle fasce orarie). Inoltre, vanta un’ottima durata di utilizzo, visto che si arriva fino a 26 ore di conversazione prima di passare alla ricarica del telefono.
Per tutti questi motivi ci sorprende in positivo anche il prezzo che puoi rivedere qui.