Telefono Cordless Siemens: la potenza unita alla qualità

Telefono cordless SiemensPotresti non conoscere il telefono cordless Siemens anche perché attualmente in commercio si vedono decisamente più modelli dal marchio Gigaset. Però vogliamo subito informarti (ma magari lo sapevi già) che Gigaset fa parte del gruppo Siemens.
Di conseguenza se sei un fedele “seguace” del noto marchio tedesco Siemens, potrai tranquillamente indirizzare la tua scelta verso i portatili Gigaset. E noi in questa pagina ci occuperemo di descriverne le caratteristiche, tuttavia ti invitiamo a visitare la pagina “cordless Gigaset” per un maggior approfondimento. 

Ed ora ecco a te tre offerte che permettono di godere di un buon risparmio sull’acquisto dei seguenti Telefoni Cordless Siemens (Gigaset).

 
 
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 18:54

Siemens cordless: caratteristiche

Le caratteristiche del telefono cordless Siemens non sono da meno rispetto ai principali marchi contendenti. Anche questi cordless vantano, infatti, funzioni più che apprezzabili. Al di là della classiche funzioni di vivavoce, segreteria e id chiamante, cioè la funzione che permette di conoscere l’identità di chi sta chiamando, questi cordless sono anche dotati di una tastiera ergonomica.

Se non sai cosa significa ergonomica, nessun problema, te lo spieghiamo noi. L’ergonomia altro non è che quella scienza che studia il metodo migliore per far coesistere lavoro fisico e tecnologia. In che modo questo ci può rendere utile? Con una tastiera ergonomica avremmo più facilità nella digitazione dei tasti, quindi potremmo fare meno fatica e stancarci meno. La tastiera ergonomica e uno schermo dalle dimensioni pratiche lo rendono perfetto per chi, come gli anziani (Scopri qui i cordless per anziani) o chi ha problemi alla vista.

Tutti i cordless Siemens sono dotati di tecnologia Dect ed Eco Dect, quindi avrete un telefono che non solo rispetta l’ambiente, visto che vine costruito con prodotti ecologici e facilmente riciclabili, ma che tiene pure alla tua salute. Infatti, l’emissione delle onde radio è pari a zero quando non il cordless non è attivo.

Cordless Siemens Duo: caratteristiche

Il cordless Siemens Duo ti permetterà di sfruttare su ben due cordless le potenzialità del tuo singolo telefono Siemens. Oltre che a sfruttare appieno la praticità di utilizzo di un modello duo che ti permette di far partecipare ad una stessa discussione, anche un altro membro della famiglia o amico.
Per saperne di più su questo argomento, vieni alla pagina telefono cordless duo.

Cordless Siemens Trio: caratteristiche

C’è il duo e c’è anche il cordless Siemens Trio, ideale per chi a lavoro non ha proprio voglia di alzarsi dalla sedia per parlare con il proprio collega. Questi cordless hanno le stesse identiche caratteristiche del duo, ma avrai tre telefoni portatili anziché due  con tutti i benefici che ne conseguono.
Per saperne di più su questo argomento, seguici alla pagina telefono cordless trio.

Siemens: cenni di storia

La Siemens viene fondata nel 1847 da un ex ufficiale dell’artiglieria prussiana, ovvero Werner Von Siemens che iniziò partendo dalla costruzione di un telegrafo. Azienda che vanta una gestione familiare di ben 130 anni, che la fa somigliare molto alle nostre belle attività gestite in principio dai nostri nonni e poi passate ai figli, nipoti e così via. Chissà se il vecchio Siemens si aspettava un successo e uno sviluppo così notevole. Fatto sta che ad oggi possiamo accostare a questo marchio parecchi prodotti di indiscusso valore, non da meno è il telefono cordless Siemens.