Cordless con blocco chiamate: offerte e modelli

cordless con blocco chiamateSei stanco di essere continuamente importunato da telefonate non gradite?
Allora di certo la soluzione migliore è quella di acquistare un cordless con blocco chiamate.
Grazie a questi telefoni ti basterà inserire il numero indesiderato nella black list per non essere più contattato. A proposito della lista nera, il numero dei contatti registrabili varia da cordless a cordless. Alcuni permettono la registrazione di solo 15 numeri, altri anche di 100. E nel nostro articolo ti consiglieremo dei portatili dotati della funzione blocco chiamate con capacità della lista differenti (15, 50 e 100).

Intanto, ti mostriamo tre offerte per acquistare i seguenti cordless con blocco chiamate ad un prezzo più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 16:14

Cordless con black list fino a 15 numeri: consigliamo il Gigaset c620

Con il Gigaset c620 potrai usufruire di un telefono cordless con black list, in cui potrai registrare fino ad un massimo di 15 numeri. Inoltre, c’è pure la protezione dalle chiamate anonime e potrai silenziare il telefono nelle fasce orarie che desideri.
Tra le altre caratteristiche del cordless Gigaset c620 (clicca sul link per la recensione completa) troviamo un’ottima autonomia in conversazione, ben 26 ore. Telefono portatile che si può utilizzare a mani libere, grazie alla possibilità di collegare gli auricolari da 2,5 mm o magari potrai usarlo attivando il vivavoce. In ogni caso l’audio è di ottima qualità, quindi le conversazioni risultano nitide.

Cordless con black list fino a 50 numeri: consigliamo il Panasonic KXTGD310

Rispetto al telefono cordless con blocco chiamate Gigaset che abbiamo citato in precedenza, stavolta parleremo del Panasonic KXTGD310 che vanta una capacità di memoria superiore (fino a 50 numeri indesiderati inseribili nella lista nera). Anche in questo caso si può silenziare la suoneria e si può attivare la protezione sulle chiamate anonime. Presente pure il vivavoce con volume regolabile ma non vi è la possibilità di collegare le cuffie.
Minore è l’autonomia di conversazione rispetto al cordless con black list Gigaset (la durata con il portatile Panasonic è di 16 ore).
Interessato a scoprire tutto su questo cordless con black list?
Allora ti invitiamo a leggere tutta la recensione cliccando su Panasonic KXTGD310.

Cordless con black list fino a 100 numeri: consigliamo Panasonic KX-PRS110JTW

Altro cordless Panasonic, con questo però sarà possibile bloccare fino a 100 contatti indesiderati. Di conseguenza significa togliersi di torno molti dei disturbatori seriali di cui conosciamo i numeri. O, anche se non dovessimo conoscerli inizialmente, basterà che tali contatti chiamino una volta, registrare il numero nella black list così non potranno più ri-telefonare.
Non solo però i numeri indesiderati, anche la rubrica permette la memorizzazione di una grande quantità di contatti, ben 300. E questo ci porta a considerare come tale telefono cordless con blocco chiamate, dal punto di vista della memoria, vanta una grande capacità. Ma non solo questo, come avrai modo di scoprire leggendo la nostra recensione dettagliata (per leggerla basta cliccare su Panasonic KX PRS110JTW).