Gigaset C570: il cordless per tutta la famiglia

Gigaset C570Detesti quei cordless che hanno un mini schermo dove, non potendo nemmeno cambiare il formato dei caratteri, devi sforzare la vista per modificare le varie impostazioni?
Il problema si amplifica quando chi deve utilizzare il telefono è una persona anziana. Diventa davvero complicato per i meno giovani. Anche se bisogna ammettere che: se lo schermo e i caratteri sono davvero piccoli, beh non è che i ventenni se la passerebbero tanto meglio. Insomma, l’utilità di avere un ampio display con la possibilità di cambiare i caratteri è molto importante e facilita l’uso del cordless. Proprio come avviene con il Gigaset C570. Display da 2,2 pollici (dimensioni di 44 x 35 mm) e possibilità di impostare il formato carattere Jumbo (il formato più grande).
Tra l’altro il display può essere personalizzato scegliendo tra più combinazioni di colori e anche con lo screensaver. Comodità che aumenta anche grazie ai tasti, anch’essi grandi, ben distanziati l’uno dall’altro e illuminati (pure lo schermo lo è).

Segnaliamo subito che il telefono cordless Gigaset C570, se l’offerta in basso è ancora attiva, adesso costa meno, approfittane!

 

Gigaset C570

Gigaset C570

Spedizione Gratuita
49,99
34 nuovi da €49,99
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 17:20

Cordless Gigaset C 570: basta con le suonerie disturbanti!

Sei appena riuscito a far addormentare il tuo bambino dopo tanta… tanta pazienza. Magari stremato vuoi finalmente concederti anche tu un po’ di riposo. E non è proprio quando ti addormenti che suona il cordless di casa? Potremmo anche non rispondere, ma ormai il danno è fatto. Ci siamo svegliati. Ecco, per evitare questo esempio (ce ne sarebbero tanti altri da fare, ma già questo rende l’idea) con il Gigaset C570 possiamo finalmente disattivare la suoneria in base alla fascia oraria desiderata. Così non saremo più disturbati.
Solo i contatti Vip (quindi i tuoi numeri preferiti) bypassano questa funzione.

Nessun problema nemmeno nel caso in cui a chiamare sia un numero anonimo e in tal caso non c’è nemmeno bisogno di silenziare il telefono Gigaset in base alla fascia oraria, attiva l’apposita funzione e tutte le chiamate sconosciute verranno silenziate automaticamente.
Quelli appena descritti sono vantaggi che saranno davvero utili per evitare di essere disturbati, ma i benefici con il Gigaset C570 continuano, scopriamoli tutti:

  • Possibile aggiungere fino a 5 cordless in più.
  • Rubrica da 200 contatti: con 3 numeri per ogni contatto.
  • Tecnologia Eco Dect: riduzione delle radiazioni (assenti quando il telefono è in stand-by).
  • Autonomia della batteria: 17 ore in conversazione – 320 ore in stand-by.
  • Monitoraggio: puoi utilizzare il telefono cordless Gigaset C570 come baby monitor mettendolo ad esempio nella stanza del tuo bambino, così quando il piccolo si sveglia verrai avvisata da un’apposita chiamata.
  • Altre funzioni: allarme, data/ora, calendario, toni di avviso e suonerie personalizzate per contatti Vip.
  • 18 suonerie disponibili.
  • Vivavoce e volume regolabile.
  • Lista chiamate ricevute, perse ed effettuate: 20 per ogni elenco.

Telefono cordless Gigaset C570: opinioni positive!

Perché preferire il cordless Gigaset C570 ad un altro telefono portatile?
Perché se sei in cerca di un telefono che può essere utilizzato con facilità da tutti (grandi e piccini) questo è il modello che fa per te. Ciò grazie al display ampio con possibilità di impostare i caratteri “giganti”, ai tasti grandi ed illuminati e al volume audio regolabile per evitare conversazioni incomprensibili. E considerando che si possono pure silenziare le telefonate indesiderate il prezzo di questo cordless è davvero competitivo. Rapporto qualità prezzo ottimo. E non siamo gli unici a pensarla così, come puoi vedere qui.