Gigaset a540 Duo: display e contatti da personalizzare

Gigaset a540 DuoIn cerca di due cordless così da effettuare delle chiamate interne del tutto gratuite?
Due telefoni portatili che diano anche un tocco di vivacità oltre a raddoppiare tutti i benefici fruibili con un unico cordless?
E soprattutto la qualità audio deve essere ottima?
La risposta a tutte queste domande è Gigaset a540 Duo. Nella stessa confezione di acquisto arriveranno due telefoni a540 e grazie al display a colori personalizzabile potrai anche cambiarne l’aspetto. Infatti, è possibile scegliere tra 4 diverse colorazioni (96 x 64 pixels). Schermo retroilluminato che tra l’altro è di 1,8 pollici (dimensioni di 33 x 32 mm).
E le personalizzazioni non riguardano solo il display, visto che ai tuoi contatti preferiti (Vip) puoi associare una suoneria diversa dalle altre (disponibili fino a 20 suonerie).

Continueremo poco più avanti con la recensione del telefono cordless Gigaset a540 Duo, adesso però ti mostriamo il suo prezzo di acquisto!

 

Gigaset A540 Duo

Gigaset A540 Duo

66,98
4 nuovi da €65,48
4 usati da €29,43
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 14:34

Gigaset A 540 Duo: blocca le chiamate indesiderate!

Siamo tormentati spesso dai call center o magari da qualche amico che, seppur bonariamente, non fa altro che chiamarci negli orari meno opportuni. Per non parlare poi di chi chiama con l’anonimo (sempre i call center solitamente).
Come fare a difendersi da queste telefonate?
Ebbene, con il Gigaset a540 Duo puoi registrare fino a 15 numeri nella Black List. I contatti presenti in questa lista non potranno più disturbarti. Lo stesso vale per chi chiama con l’anonimo e ovviamente in tal caso non è possibile nessuna registrazione, quindi le chiamate vengono silenziate automaticamente.

E nel caso dell’amico che chiama negli orari meno opportuni?
Beh in tal caso puoi silenziare il telefono Gigaset per fasce orarie, così pure se chiama non sentirai nessuna suoneria.
Funzioni molto utili quelle appena descritte, ma i vantaggi a disposizione con il Gigaset A 540 Duo non finiscono qui, scoprili tutti in basso:

  • Identificativo di chiamata: così saprai sempre chi desidera la tua attenzione (il servizio deve essere attivo e il contatto deve essere registrato nella rubrica).
  • Eco Dect: minor consumo energetico e minori radiazioni (le medesime sono assenti quando il telefono è in standby).
  • Rubrica: 150 contatti.
  • Durata della batteria: 18h – 200h (conversazione – standby).
  • Portatili aggiuntivi: fino a 4.
  • Dotato di vivavoce.
  • Elenco delle ultime chiamate perse e ricevute con ora e data: 25 per ogni lista.
  • Tastiera illuminata ed ergonomica: così da facilitare l’utilizzo del telefono cordless anche ai più anziani.
  • Non presente la segreteria telefonica: quest’ultima è disponibile nella versione Gigaset A 540a Duo [acquistabile qui].

Telefono cordless Gigaset a540 Duo: prezzo e perché sceglierlo!

Si preferisce l’acquisto dei telefoni cordless Duo perché si hanno a disposizione due portatili pagandoli ad un prezzo minore rispetto all’acquisto singolo di due cordless. Ma nello specifico di certo ti interesserà sapere: e perché dovresti acquistare proprio il Gigaset a540 Duo?
Oltre al conveniente prezzo [scopribile qui] il Gigaset A 540 Duo conviene perché vanta un’ottima qualità audio (volume regolabile) e il servizio blocco chiamate, utile per porre fine alle telefonate indesiderate.