Brondi Nice: design “allegro” e prezzo che rende ancor più felici

Brondi NiceSe stai cercando un telefono cordless dal buon audio, dal basso prezzo e dal design semplice e “allegro”, allora le tue ricerche possono già terminare perché il Brondi Nice corrisponde esattamente a questa prima descrizione. Il design lo possiamo già vedere nella foto a sinistra (disponibili più varianti di colore per lo stesso modello) e non si può negare come finalmente si possa avere a disposizione un cordless non “tenebroso”. Ovvero, non più il classico telefono nero che sicuramente può risultare elegante, ma in quanto a vivacità, beh non ci siamo proprio. In una cucina molto dai colori vivaci  un cordless nero stonerebbe parecchio. Non invece il Brondi Nice.

E quando dicevamo che costava poco non scherzavamo mica, qui in basso puoi vedere proprio il prezzo del telefono cordless Brondi Nice.

 
Brondi Nice -27%

Brondi Nice

Spedizione Gratuita
18,00 24,99
28 nuovi da €15,00
2 usati da €10,62
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 11:11

Cordless Nice Brondi: portatile con vivavoce!

Il telefono cordless Brondi Nice si fa apprezzare nella sua semplicità non solo per il suo aspetto esteriore, ma anche per alcune caratteristiche che in un portatile dal basso prezzo non è facile trovare. Ci riferiamo ad esempio alla presenza del vivavoce.
Funzionalità che in molti ritengono piuttosto fondamentale per poter parlare con l’interlocutore senza la necessità di tenere il telefono in mano. Ebbene, tale funzionalità manca in più telefoni cordless economici (alcuni modelli da noi recensiti ad esempio non ce l’hanno) e di conseguenza abbiamo piuttosto apprezzato che nel Brondi Nice ci sia.
Così come sono apprezzabili le ulteriori caratteristiche che elencheremo qui in basso:

  • Display ampio retroilluminato: così sarà facile vedere il display pure al buio.
  • Rubrica: in cui registrare un numero massimo di 20 contatti.
  • Lista delle ultime chiamate ricevute: 10 (nel registro compaiono solo i nomi e i numeri).
  • Funzione sveglia con snooze.
  • Tecnologia Eco Dect: ne abbiamo parlato spesso sia nelle recensioni che negli appositi articoli generali del sito, questa tecnologia ha introdotto delle migliorie grazie alla drastica riduzione delle onde radio trasmesse dai cordless.
  • Suonerie abbinabili ai contatti in rubrica.
  • Identificativo del chiamante: solo dopo previa attivazione del servizio con l’operatore di rete e previa registrazione del contatto in rubrica, sarà possibile visualizzare il nome del contatto che ci sta chiamando.
  • Cordless che non dispone della segreteria telefonica.
  • Telefono portatile da casa non consigliato per gli anziani.

Telefono cordless Cordless Brondi Nice: prezzo e opinioni!

Perché si sceglie di acquistare un telefono portatile e non uno fisso?
Per la maggiore libertà che ci offrono.
E perché dovresti optare per l’acquisto del Brondi Nice e non di un altro cordless?
Perché, se sei in cerca di un telefono dal gradevole design, dalle caratteristiche essenziali e dal basso prezzo, Brondi Nice (come detto anche ad inizio articolo) corrisponde esattamente a questa descrizione. Risultando l’ideale per soddisfare le tue esigenze basiche.

E bisogna pure considerare che nonostante costi poco [rivedi qui il prezzo e scopri anche la valutazione fornita da altri utenti su questo cordless] vanta comunque il vivavoce e l’identificativo del chiamante (ad esempio altri telefoni portatili Brondi non sono in possesso di quest’ultima caratteristica che è di certo una delle più ricercate e apprezzate).