Gigaset C530 A Duo: disattiva la suoneria per non essere più disturbato

Gigaset C530 A DuoNon ne puoi più di essere disturbato a qualsiasi ora del giorno (e magari della notte)?
Non sopporti più il disturbo provocato dalle telefonate anonime e l’insistenza degli addetti ai call center?
Insomma, non si può proprio star tranquilli. Tra call center e semplici “disturbatori” anche la possibilità di un riposo pomeridiano sembra impossibile. Non solo per te, ma magari pure per il piccolo che dopo tanti tentativi sei riuscito a far addormentare. Peccato che poi squilla il cordless ed ecco che è di nuovo sveglio. Che gran seccatura. Fortunatamente però con il Gigaset C530 A Duo non c’è da preoccuparsi perché puoi disattivare la suoneria per determinate fasce orarie. Inoltre, i numeri anonimi non ti infastidiranno perché la suoneria in tal caso viene silenziata automaticamente (basta attivare la specifica funzione).

Sei in cerca di due telefoni ma non vuoi nemmeno spendere troppo? Beh il Gigaset C530 A Duo ti accontenta pure in questo.

 

Gigaset C 530 A Duo -13%

Gigaset C 530 A Duo

51,98 59,95
27 nuovi da €51,98
1 usati da €50,24
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 22:34

Gigaset C 530 A Duo con segreteria telefonica!

Reputi che la segreteria telefonica sia una di quelle caratteristiche che non deve mancare in un telefono portatile?
Anche noi pensiamo che sia piuttosto utile, ma non sempre i telefoni hanno tale funzionalità. A volte puoi anche spendere delle cifre piuttosto importanti, dare per scontato che il cordless sia dotato della segreteria salvo poi scoprire che non è affatto così. Non ci saranno però sorprese negative con il Gigaset C530 A Duo, visto che in tal caso la segreteria c’è (registrazione massima di 30 minuti).

Possibile memorizzare fino a 150 contatti (aggiungendo fino a tre numeri per contatto) e per quelli più importanti puoi anche personalizzare la suoneria e segnalare eventuali eventi da ricordare. Anche il display si può personalizzare (schermo da 1,8 pollici) infatti puoi scegliere tra due diversi colori di sfondo. Possibilità di impostare pure lo screensaver personale.
E per saperne ancora di più ecco qui in basso tutte le altre caratteristiche:

  • Fino a 3 telefonate in parallelo.
  • Funzione vivavoce: in dotazione la clip così potrai parlare al telefono con le mani libere.
  • Ottima qualità audio HSP (High Sound Performance): ricordiamo che il volume delle conversazioni si può modificare, così da alzarlo quando necessario.
  • Collegabili altri 5 cordless.
  • Autonomia batteria in conversazione: 14 ore (300 in stand-by).
  • Radiazioni drasticamente ridotte: grazie alla tecnologia Dect (onde radio nulle quando il cordless Gigaset non è attivo).
  • Altre funzioni: identificativo chiamante, messaggi, ora/data e sveglia.
  • Chiamate rapide (ai numeri preferiti)  associando i tasti al contatto.
  • Microfono disattivabile.
  • Lista delle chiamate perse ed effettuate: fino a 20 numeri con ora e data (oltre al nome dell’intestatario, qualora il medesimo sia già registrato in rubrica).
  • Sorveglia bimbo: il telefono cordless Gigaset C530 A Duo se messo nella cameretta del bimbo (impostando la soglia del rumore) ti chiamerà al cellulare o all’altro telefono se il piccolo si sveglia.
  • Tasti grandi e ben visibili.
  • Utilizzabili le  cuffie da 2,5 mm.

Cordless Gigaset C530 A Duo: prezzo e opinioni!

Consigliamo l’acquisto dei telefoni cordless Gigaset C530 A Duo?
Assolutamente sì.
Perché?
Perché oltre ad usufruire dei tipici vantaggi dei portatili Duo, tramite questo telefono hai tutto ciò di cui hai bisogno per effettuare lunghe telefonate (ottimo audio e libertà grazie alla clip vivavoce e all’uscita per le cuffie). Non verrai disturbato nelle ore in cui vuoi riposare ed ha pure la segreteria telefonica. Riteniamo pure che il prezzo sia altamente competitivo [rivedi qui il costo e scopri pure se i modelli duo C530a sono ancora disponibili].