Panasonic KX TG1611: suono limpido e senza fruscii

Panasonic kx tg1611Abbiamo già parlato dei telefonici Panasonic e della loro indiscussa affidabilità, ma ora andremo più nello specifico, valutandone alcuni prodotti e modelli. In questo caso descriveremo meglio il Panasonic Kx Tg1611 o KX-TG1611JTH (che dir si voglia, sempre dello stesso portatile si tratta) che rappresenta sicuramente uno dei cordless base per quanto riguarda questa affidabile azienda.
Il telefono cordless Panasonic Kx Tg1611 si presenta con un design particolarmente semplice, niente di trascendentale, ma che risulta essere gradevole dal punto di vista estetico ed è disponibile nei colori viola, bianco, nero, rosso e giallo ocra.

Prima di scoprirne tutte le caratteristiche, vogliamo mostrarti il suo prezzo, reso più basso dalla seguente offerta.

 
 
Panasonic KX-TG1611 -31%

Panasonic KX-TG1611

Spedizione Gratuita
15,10 21,99
47 nuovi da €15,10
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 22:51

Panasonic Kx Tg1611: Il vivavoce… non serve!

Nel Panasonic Kx Tg1611 manca la funzione vivavoce, ma l’audio è comunque di alta qualità, Non ne sentirai la mancanza. Inoltre, possono essere memorizzati ben 50 voci identità chiamante. Quindi, potrai memorizzare più contatti in modo da visualizzare il loro nome e decidere, così, se rispondere o meno.
Grazie alla memoria potrai riselezionare dieci degli ultimi numeri, sia visualizzando il nome che il numero (il nome solo se il contatto è stato registrato correttamente in rubrica).
E adesso vediamo insieme quali sono le altre caratteristiche del cordless Panasonic Kx Tg1611.

  • Menù intuitivo: quindi non avrai difficoltà a selezionare le impostazioni che più preferisci.
  • Schermo LCD ampio: e ciò permette una maggiore visibilità dei caratteri (anche in caso di insufficiente illuminazione esterna, visto che il display è dotato di retroilluminazione.
  • Telefono Dect Gap: si avrà la disponibilità di collegare fino a sei dispositivi.
  • Risposta con qualsiasi tasto.
  • È possibile montare la base alla parete: così potrai istallare il tuo cordless ovunque, anche dove non disponi di una superficie piana sul quale collocarlo.
  • Superficie anti-impronte: per alcuni potrebbe essere una caratteristica in più che nulla giova al telefono, ma in realtà non è mai bello vedere le impronte sulla superficie del cordless, visto che danno un aspetto poco pulito al tuo apparecchio telefonico.
  • Autonomia di 15 ore in conversazione.
  • Autonomia di 170 ore in stand-by.
  • Unità base installabile sia su un tavolo che a parete.
  • Mute: funzione che permette di disattivare il microfono così da parlare in privato con chi ti è accanto, senza che l’interlocutore al telefono possa sentire.
  • 6 suonerie disponibili.
  • Volume regolabile (5 livelli).
  • Tempo di ricarica del cordless Panasonic: 7 ore.

Panasonic Kx Tg1611JTH: non serve spendere tanto per un buon cordless!

In generale i costi  di un cordless non sono mai eccessivi e anche in questo caso puoi star tranquillo. Il Panasonic Kx Tg1611 è un cordless che offre parecchie funzioni a basso prezzo. Risulta, quindi, essere l’ideale per chi non vuole spendere molto [rivedi qui quanto costa e scopri se è ancora disponibile] ma vuole comunque un telefono dalle prestazioni soddisfacenti. Senza pretendere funzioni più “avanzate”, che invece troveresti, ad esempio, nel Panasonic PRS110JTW (black list da 100 numeri)