Telefono cordless Saiet: caratteristiche e modelli

telefono cordless SaietIl telefono cordless Saiet oltre a garantire una buona qualità audio, consente all’operatore di usufruire di più funzioni. Caratteristiche che descriveremo nel corso dell’articolo, dove ci occuperemo anche della selezione dei migliori modelli del brand. Inoltre, potrai pure visualizzare i prezzi dei vari telefoni portatili Saiet ancora disponibili.
E considerando le tante cose da vedere, entriamo subito nel vivo del nostro articolo con il paragrafo relativo ai migliori modelli.

Saiet telefoni cordless: i migliori portatili

Come annunciato poco sopra, in questo paragrafo ci occuperemo di mostrarti i tre migliori telefoni cordless Saiet. Di tali cordless puoi subito visualizzare il prezzo nell’apposita tabella in basso. Se di questi telefoni portatili vuoi pure scoprire le funzioni, ti basterà cliccare sul link che trovi al di sotto delle rispettive immagini.

Tra l’altro segnaliamo che: se le offerte sono ancora valide i tre migliori telefoni cordless Saiet costano pure meno!
 
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 16:45

Cordless Saiet: le caratteristiche

Vuoi regalare un telefono cordless ad una persona anziana?
Con il cordless Saiet gli anziani non avranno difficoltà ad utilizzare il telefono, visto che (alcuni modelli) vantano un display ampio a colori (retroilluminato) e, soprattutto, dei tasti grandi.
I tasti sono pure adeguatamente distanziati così l’anziano non avrà alcuna difficoltà nel pigiarli. In ogni caso questa è una caratteristica utile anche per chi, diciamo, ha delle “dita grosse” e con i tasti piccoli rischierebbe di premere due numeri in contemporanea piuttosto che uno.

Un’altra caratteristica utile per gli anziani e non, è il tasto Sos per chiamare il numero di emergenza semplicemente premendo un comando. Si possono memorizzare fino a 4 contatti che verranno chiamati premendo un unico tasto.
Altra funzione utile è quella della risposta automatica, basta solo sollevare la cornetta per rispondere al telefono.
Naturalmente anche i telefoni cordless Saiet sono Dect (quindi a basse emissioni radio). E grazie al vivavoce permettono di parlare all’interlocutore senza tenere il telefono all’orecchio. Non manca nemmeno l’identificativo del chiamante così da sapere chi desidera la tua attenzione.

In base al telefono cordless Saiet scelto si possono registrare più contatti in rubrica, così come varia anche il numero dei numeri presenti nel registro delle chiamate perse, effettuate e ricevute. Vi è pure la possibilità di scegliere tra più suonerie.
Il cordless Saiet è utile pure come sveglia (di conseguenza svolge pure la funzione orologio).
Se volessi escludere il microfono per parlare liberamente, puoi usufruire della funzione “Mute”.

Insomma, sono davvero tante le caratteristiche disponibili in un telefono cordless Saiet e se adesso sei curioso di scoprire i prezzi dei vari modelli disponibili, ti basta cliccare su questo link per scoprire qual è quello da noi consigliato.

Saiet cordless: i telefoni duo

Se desideri due telefoni invece che uno, con la possibilità di poter chiamare anche internamente (senza alcun costo), allora è meglio optare subito per i cordless duo. Non ci sono differenze dal punto di vista funzionale, se non quella di poter chiamare l’altro telefono (funzione utile in ambito lavorativo o magari in un’abitazione a più piani). E se interessato ai telefoni duo Saiet puoi scoprire qui il prezzo e la disponibilità.