Cordless con auricolare: i portatili consigliati

Parlare al telefono di casa come se avessi uno smartphone?
Ciò è possibile purché il tuo cordless di casa abbia o l’uscita per le cuffie o sia dotato della tecnologia bluetooth (così da collegare gli auricolari appositi). Di certo questo sarebbe un gran bel vantaggio, superiore anche a quello del vivavoce. Visto che con le cuffie il cordless possiamo inserirlo in tasca (se si ha un modello dal design sottile) oppure nell’apposita clip da cintura e continuare la nostra conversazione mentre ci spostiamo da una stanza all’altra. Il tutto senza la necessità di dover tenere in mano il telefono.
Precisato ciò nei prossimi paragrafi segnaleremo i cordless con auricolare (il medesimo non è già incluso, i telefoni hanno solo l’uscita per il collegamento) che più ci hanno convinto.

Di seguito ecco delle invitanti offerte (verifica con un click che siano ancora attive) riguardanti tre telefoni cordless con auricolare.

 

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 22:25

Telefono cordless con cuffie e blocco chiamate: consigliamo Gigaset C620

Se non vuoi più essere importunato da determinati numeri, il tuo telefono cordless con auricolare deve essere dotato della funzionalità di bloccare le chiamate. Così tali contatti potrai registrarli nella black list e non avranno più modo di disturbarti. Funzione che è presente nel Gigaset C620 che ti consente la registrazione di 15 contatti indesiderati.
Quasi lo stesso può valere per i contatti “desiderati”, ma può capitare a chiunque che ad una determinata ora non si abbia voglia di rispondere al telefono. Ebbene, con il Gigaset C 620 (clicca sul link per la recensione completa) puoi disattivare la suoneria in base alle fasce orarie.

Telefono cordless con auricolare e bluetooth: consigliamo Gigaset SL450

Ai classici auricolari con filo preferisci quelli wireless?
Allora necessiti di un telefono cordless con bluetooth. Solo così potrai parlare al telefono senza l’impaccio dei fili. E tra i portatili che più ci hanno convinto segnaliamo il Gigaset SL450 che tra l’altro permette pure il collegamento al pc (vista la presenza dell’apposita uscita usb).
Il Gigaset SL450 vanta pure la funzione del blocco delle chiamate.

Telefono cordless duo con cuffie: consigliamo Gigaset C530 A Duo

Il Gigaset C530 A Duo, oltre ad essere un telefono cordless con cuffie, vanta tante altre caratteristiche molto utili. Tra tutte segnaliamo la possibilità di disattivare la suoneria per fasce orarie, così non ci sarà nessuno che potrà disturbarti se tu non lo vorrai.
Disponibile anche la protezione dalle chiamate anonime. Potrai ricevere, sì, queste telefonate ma il portatile non squillerà. Cordless dotato pure delle funzioni vivavoce e segreteria telefonica, ma scoprine di più cliccando su Gigaset C530 A Duo.

Cordless voip con auricolari: consigliamo Gigaset C530 A Go

Interessato ad un cordless con auricolare che possa sfruttare sia la rete internet che la rete telefonica?
Allora il nostro consiglio è quello di optare per il Gigaset C530 A Go. Modello che consente anche di disattivare la suoneria per fasce orarie e di personalizzare i propri contatti (funzione vip e 200 numeri memorizzabili nella rubrica). Inoltre, è dotato di un’ottima qualità audio e volume regolabile sia per quanto riguarda le conversazioni con auricolare e sia per le conversazioni con vivavoce.
Il Gigaset C530 A Go è di certo uno tra i cordless voip migliori in commercio e per saperne di più puoi cliccare qui e visitare il sito dove, eventualmente, procedere con l’acquisto.