Motorola T111: il cordless essenziale

Motorola T111In cerca di un cordless dal basso prezzo e che sia dotato delle funzioni essenziali comprese il vivavoce e la segreteria telefonica?
Non deve mancare nemmeno l’identificativo del chiamante, così da sapere il nome di chi desidera la tua attenzione?

E che abbia pure una rubrica sufficientemente capiente? 
Queste e tante altre funzioni essenziali sono presenti nel telefono cordless Motorola T111 e avrai modo di scoprirle continuando nella lettura di questa recensione.
Recensione del portatile T111 che è di certo adatto per chi cerca un modello dalle funzioni basilari e dal costo non eccessivo. E a proposito del prezzo del cordless Motorola, quest’ultimo avrai modo di attenzionarlo fin da subito nella tabella sotto.

E come puoi vedere dall’offerta in basso, il cordless Motorola T111 costa davvero poco a differenza di altri portatili.

 

Motorola T111

Motorola T111

Spedizione Gratuita
34,99
8 nuovi da €30,89
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 16:55

Telefono portatile Motorola T111 con rubrica fino a 50 nomi!

Come già specificato in precedenza il telefono portatile Motorola T111 è dotato dell’identificativo del chiamante. Come saprai questa funzione deve essere attivata (se già non lo è) tramite il proprio operatore e dopodiché il numero deve essere registrato nella rubrica. E a tal proposito sorprende in positivo il numero dei contatti che puoi registrare nel cordless. Nonostante sia un telefono economico e basilare, vanta una rubrica dove si possono memorizzare ben 50 voci. Una quantità di numeri più che soddisfacente sempre tenendo bene in mente il costo di tale telefono.
Specificata anche questa caratteristica, passiamo adesso a scoprire tutte le altre qui in basso.

  • Indicatore vocale di posta.
  • Schermo monocromatico retroilluminato (blu): così da poter guardare il display del telefono cordless Motorola T111 pure al buio.
  • Numero di melodie: 5.
  • Telefono Eco Dect: sarà pure un portatile base ma naturalmente non può mancare la tecnologia Dect che, come già spiegato nei nostri articoli, consente non solo di ridurre i consumi elettrici ma anche di ridurre le onde radio.
  • Tempo di registrazione del messaggio nella segreteria telefonica: 12 minuti.
  • Due messaggi già pre-registrati per la segreteria telefonica: è possibile comunque registrare anche il proprio messaggio. Vi è pure la possibilità di impedire al chiamante di lasciare un messaggio in segreteria.
  • Attesa di chiamata.
  • Indicatore led per i messaggi in ingresso.
  • Tutto il necessario è già incluso nella confezione di acquisto.

Cordless Motorola T111: prezzo e opinione finale

Consigliamo l’acquisto del telefono cordless Motorola T111 e perché?
Noi ne consigliamo l’acquisto solo a chi desidera un telefono base che non abbia particolari funzioni (come ad esempio il bluetooth). A chi basta un cordless con poche ed essenziali caratteristiche e dove non manchi il vivavoce così da poter parlare pure a mani libere.

Nonostante sia un cordless base ed economico [rivedi qui quanto costa e scopri se il telefono è disponibile] il Motorola T111 è dotato pure della segreteria telefonica e possiamo assicurare che spesso la segreteria manca, invece, nei modelli più avanzati.

La grandezza del display e dei tasti non lo rende un prodotto adatto ai più anziani, in tal caso meglio optare per qualche altro cordless Motorola. La qualità audio è buona, ma di certo non è ottima come potrebbe essere in modelli più avanzati e più costosi.