Panasonic KX TG6811: ottimo rapporto qualità prezzo

Panasonic KX TG6811Grazie al telefono cordless Panasonic KX TG6811 è possibile ridurre del 99,9% l’emissione delle onde radio. Questo è uno dei primissimi vantaggi che questo cordless offre. Infatti ti basterà premere l’apposito tasto Eco (in basso a destra) e quando il telefono sarà sull’unità base, inizierà ad emettere meno onde radio. Dire meno è alquanto riduttivo, visto che ne elimina il 99,9%!
Ovviamente questo dato va valutato solo nel caso sia attaccato un solo telefono cordless, nel caso fossero di più, la percentuale sarebbe più bassa.
Siamo partiti subito a razzo con il primissimo vantaggio e adesso, se sei curioso e vuoi saperne di più, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione sul telefono cordless Panasonic KX TG6811.

Dopo averne visto i vantaggi, vogliamo mostrarti l’offerta relativa al Panasonic KX TG6811. Scopri se è ancora attiva.

 
 
Panasonic-KX-TG6811

Panasonic-KX-TG6811

Spedizione Gratuita
40,99
1 nuovi da €40,99
1 usati da €33,22
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 11:12

Panasonic KX-TG6811: elimina i rumori di sottofondo!

Spesso può anche capitare che si sentano degli strani rumori di sottofondo quando si parla al telefono. Questi rumori non permettono di avere una chiamata piacevole o, comunque, una giusta conversazione al telefono. Grazie al tasto Noise Reduction posto sul nostro Panasonic KX TG6811, questi suoni saranno eliminati o quasi, così potrai sentire chiaramente il tuo interlocutore senza bisogno di dover rimandare la telefonata.
E i vantaggi continuano.

  • Tasto Noise Reduction: consente anche di disattivare il suono d’allarme o di rispondere alla chiamata.
  • Display da 1,8 pollici retroilluminato.
  • Tastiera illuminata: che permette di poter digitare i numeri anche se sei in un ambiente piuttosto buio o dove c’è scarsa illuminazione.
  • Autonomia in conversazione di 15 ore: mentre quando è in stand-by, prima di doverlo caricare, possono passare 170 ore.
  • Rubrica: in cui è possibile memorizzare fino a 120 voci.
  • Identificativo del chiamante: per poter vedere il nome di chi ti sta chiamando (il servizio deve essere attivo per poterne usufruire).
  • La qualità audio è buona e grazie alla funzione Noise Reduction sarà possibile beneficiare di conversazioni sempre più nitide.
  • Dotato pure di vivavoce: così potrai interloquire al telefono pure senza dover tenere il portatile vicino all’orecchio.
  • Disponibile sia nella versione color Silver che nella versione color nero.
  • Personalizzazione suonerie per ogni contatto: fino a 100 voci.
  • Blocco chiamate: fino ad un massimo di 50 numeri, così call center o altri disturbatori non potranno più chiamarti.
  • Funzione “cordless smarrito“: che ti aiuterà a rintracciare il cordless Panasonic nel caso in cui non ricordi più dove lo hai lasciato l’ultima volta.

Panasonic KX TG6811JTS e Panasonic KX-TG6811JTB: cambia solo il colore!

Del Panasonic KX-TG6811 è possibile acquistare sia il modello nero che quello bianco. La differenza tra le due versioni sta tutta qui, solo nel colore, nient’altro. O perlomeno dal punto di vista “tecnico”, poiché economicamente c’è qualche piccolissima differenza.
Il costo del Panasonic KX-TG6811JTB (nero) lo hai visto già in alto, mentre il costo del Panasonic KX-TG6811JTS (bianco) puoi vederlo qui.

Cordless Panasonic KX-TG6811: tanti vantaggi ad un piccolo prezzo!

Sei alla ricerca di un telefono cordless economico ed essenziale?
Allora il Panasonic KX TG6811 fa proprio al caso tuo. Questo cordless ha tutto ciò che di essenziale si cerca in un prodotto di questa categoria.
E il prezzo rimane contenuto nonostante sia un portatile che consente di bloccare le chiamate (fino a 50 numeri). Inoltre, ci sono pure altre “chicche” davvero notevoli, come il tasto Noise Reduction e la modalità Eco One Touch.
Insomma, possiamo davvero definire il telefono cordless Panasonic KX TG6811 un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo [scopri qui se, però, è ancora disponibile].