Telefono Cordless Trio: migliori modelli e caratteristiche

telefono Cordless trioIn questa pagina scopriremo come il telefono cordless Trio non abbia nulla da invidiare al cordless Duo e anche come il suo utilizzo sia l’ideale in un ambiente lavorativo, facendo ridurre drasticamente i tempi di comunicazione tra un reparto e l’altro. Un ottimizzazione del tempo che in qualsiasi tipo di azienda è essenziale.

Ed ecco a te alcune interessanti offerte riguardanti i Telefoni Cordless trio. Approfitta per risparmiare.

 
  
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 15:50

Migliori cordless Trio

Dopo le offerte vogliamo proporti le nostre tre selezioni. Dei tre portatili da noi scelti come i migliori, potrai già leggere una breve descrizione delle caratteristiche principali. Tramite i link, che avrai modo di visualizzare, scoprirai prezzo e opinioni.

Miglior cordless Trio base: Panasonic KX TG1613

Sei alla ricerca di tre cordless e non vuoi spendere troppo?
E non sei interessato a funzioni come vivavoce o segreteria?

Allora, i cordless trio essenziali che consigliamo di acquistare sono i Panasonic KX TG1613 (clicca per leggere la nostra recensione), portatili dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Miglior cordless Trio con vivavoce e segreteria: Gigaset A670A

I telefoni portatili trio citati in precedenza non erano dotati né del vivavoce e né della segreteria telefonica, proprio l’opposto del Gigaset A670A . La segreteria registra fino ad un massimo di 25 minuti (per ogni portatile).
Tra le altre caratteristiche citiamo anche lo schermo a colori da 1,8 pollici e la tastiera retroilluminata. E per saperne di più puoi cliccare qui.

Miglior cordless trio con blocco chiamate: Gigaset A540

Il grande vantaggio offerto dal cordless trio Gigaset A540 è il blocco delle chiamate. Grazie alla black list da 15 numeri (per singolo portatile, quindi in totale di 45 numeri da registrare) non potrai essere più disturbato dai contatti indesiderati (come ad esempio i call center).
Inoltre, segnaliamo che è possibile disattivare la melodia del cordless in base alle fasce orarie da te scelte.
E se sei interessato a scoprire prezzo e opinioni di chi ha già acquistato i telefoni Gigaset A540 Trio puoi cliccare qui.

Cordless Trio: i vantaggi

Abbiamo già parlato del cordless duo e delle sue importanti funzioni. Possiamo però dire che il telefono cordless Trio per certe ragioni è ancora più utile. Forse in ambito familiare potrebbe non servire se non si ha una casa con più stanze e di tanti mq, ma in ambito lavorativo il telefono cordless Trio diventa di grossa utilità.
Ma, al di là dell’ambito di utilizzo, scopriamone adesso i vantaggi:

Ottimizzazione del tempo!

Immagina il tuo ufficio. Immagina di dover scendere alcuni piani per riferire alla tua collega un cambio di programma e poi doverti spostare in un altro per parlare con il responsabile del progetto che state portando avanti. Immagina il tempo che perderesti per muoverti da un piano all’altro o anche solo tra una stanza all’altra. Ora pensa a quanto tempo risparmieresti utilizzando il telefono cordless Trio. Ottimizzeresti il tempo.
Possiamo farti altri esempi: un errore nel computer, piuttosto che doverti fare spiegare come risolverlo senza avere lo schermo davanti, potresti agire subito mentre ti viene indicata la soluzione.

Organizza delle conferenze!

Prova anche solo ad immaginare di essere al telefono mentre il tuo interlocutore ti spiega quello che dovrai comunicare ai tuoi colleghi. Con il telefono cordless Trio non dovresti ripetere nulla, ma ti basterebbe munire gli altri dello stesso cordless e potranno ascoltare il tutto con le proprie orecchie. Altro guadagno di tempo.
E se poi i colleghi sono vicino a te, beh basta attivare il vivavoce e tutti sentiranno la conversazione. Naturalmente i cordless devono essere dotati del vivavoce.

Nessun interfono da installare in azienda!

Altro vantaggio da non sottovalutare, ovvero: il non dover installare alcun interfono nella tua azienda, ma solo e semplicemente i telefoni cordless Trio. Di conseguenza per chi è a capo di un gruppo, questo significa risparmiare.

Più numeri da registrare!

Un’altra particolarità da non sottovalutare è la possibilità di avere non una rubrica, ma di poter consultare ben tre rubriche e quindi di poter registrare innumerevoli numeri di telefono su tutti e tre i dispositivi.
Puoi decidere sia di avere rubriche tutte uguali che differenti.

Telefoni cordless Trio: prezzi

A tutte queste qualità si aggiunge solo un piccolo neo, ovvero il prezzo, che per ovvie ragioni è più alto rispetto a quello di un singolo cordless. Attenzione però, non sempre è così, ad esempio approfittando di alcune offerte [come questa] si possono acquistare tre portatili ad un prezzo davvero competitivo (anche meno di un singolo cordless).