Brondi Bravo Style: elimina il problema dei tasti piccoli

Brondi Bravo StyleSe sei in cerca di un telefono cordless che non abbia lo schermo e i tasti piccoli, allora è il caso di optare per il Brondi Bravo Style (nell’immagine a sinistra il portatile in questione è di colore bianco, tuttavia esiste anche la versione di colore nero).
Questo telefono mobile domestico elimina quella che è una caratteristica poco apprezzata nei cordless moderni, ovvero: tasti e display dalle dimensioni non adatte per un uso confortevole (per non parlare di quei modelli i cui comandi sembrano essere stati progettati per dei bambini). Con il cordless Brondi Bravo Style, quindi, non avrai difficoltà nel digitare i tasti. Senza più incappare in errori dovuti alla distanza striminzita (oltre che alla grandezza dei medesimi). 

Un’altra caratteristica positiva di questo telefono portatile è di certo il prezzo che grazie all’offerta in basso è ancora più alla portata.

 
Brondi Bravo Style -15%

Brondi Bravo Style

Spedizione Gratuita
25,29 29,90
16 nuovi da €24,74
2 usati da €10,22
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 15:51

Bravo Style: cordless con volume regolabile!

Altro tipico problema che viene risolto con il cordless Brondi Bravo Style è quello relativo all’audio. E non parliamo solo della qualità del medesimo, ma anche del volume. Infatti, può capitare di incappare in una conversazione in cui non riusciamo a capire ciò che dice il nostro interlocutore, poiché l’audio è troppo basso. Con Bravo Style potrai alzare il volume e risolvere questo problema.
Volume che può essere regolato anche per ciò che riguarda le suonerie. A tal proposito segnaliamo che sono presenti 5 melodie standard e 5 polifoniche.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche del telefono cordless Brondi Bravo Style, di seguito scopriremo tutte le altre.

  • Funzione vivavoce: così potrai conversare senza il bisogno di tenere il cordless Brondi attaccato all’orecchio.
  • Sveglia con funzione Snooze.
  • 50 numeri registrabili nella rubrica.
  • Registro chiamate ricevute ed effettuate: rispettivamente gli ultimi 10 numeri e gli ultimi 5 numeri.
  • Telefono Eco Dect Gap: ciò significa che il cordless consuma meno, riduce le emissioni delle onde radio ed è compatibile con altri ricevitori Gap (infatti è possibile collegare alla base fino a 5 portatili).
  • Autonomia conversazione 7 ore.
  • Autonomia in stand-by 100 ore.
  • Display retroilluminato (blu) con menu intuitivo.
  • Portata: 300 metri esterno – 50 metri interno.
  • Identificativo chiamante.
  • Suoneria disattivabile.
  • Altre funzioni:  disattivazione microfono, blocco tasti e chiamate rapide associando i contatti preferiti agli appositi tasti.
  • Telefono sprovvisto di segreteria telefonica e della funzione per l’uso della sim card.
  • Tasti non retroilluminati.

Telefono cordless Brondi Bravo Style: prezzo e opinione finale

Per quali motivi dovresti preferire il cordless Brondi Bravo Style ad altri telefoni portatili base?
I motivi principali sono tre: il basso prezzo di acquisto [costo e disponibilità del telefono che puoi vedere qui], la possibilità di poter regolare il volume della conversazione e la facilità di utilizzo (per merito dei tasti e dello schermo che sono adeguatamente grandi). Motivi che rendono tale prodotto idoneo anche per gli anziani.

Ricordiamo che dello stesso modello esistono due versioni differenti solo per il diverso colore. Se interessato al Bravo Brondi Style di colore nero ti invitiamo a cliccare su questo link, dove potrai provvedere pure all’acquisto del portatile qualora interessato.