Gigaset e260: telefono adatto anche per i più anziani

Gigaset e260Stufo di quei telefoni cordless in cui per premere un tasto, devi stare attento a non pigiare pure quello accanto?
Magari devi premere il 5, ma vista la poca distanza tra i numeri e le mini dimensioni dei comandi, riuscirai pure a premere il 4 o magari il 6. Insomma, digitare un numero potrebbe diventare un’impresa, a maggior ragione per i più anziani. Non però con il Gigaset e260 visto che è un cordless con i tasti grandi e ben distanziati. Inoltre, la tastiera è pure retroilluminata così non avrai problemi di visibilità nemmeno se l’illuminazione nell’ambiente non è il massimo.
Inoltre, questo telefono cordless Gigaset dimostra di essere perfetto per gli anziani o per chi non ci sente più bene come una volta, visto che oltre alla buona qualità dell’audio, esso è pure amplificato. Si può regolare il volume e si può anche attivare il vivavoce. Insomma, non ci sarà pericolo che non si senta adeguatamente ciò che sta dicendo l’interlocutore.
Segnaliamo pure che il display ampio permette di visualizzare sia numeri che caratteri grandi.

Di seguito puoi già scoprire il prezzo del telefono Gigaset e260. Se l’offerta è ancora valida il cordless costa anche meno.

  

Gigaset E260

Gigaset E260

Spedizione Gratuita
26,00
33 nuovi da €26,00
1 usati da €24,18
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 22:09

Gigaset E 260: chiama con un tasto!

Consideriamo il Gigaset E 260 un telefono cordless adatto per gli anziani anche perché è facile da utilizzare. Se magari chiami spesso tua figlia, non hai bisogno di andare a cercare il suo nome nella rubrica, così come non devi nemmeno andare nella lista delle chiamate effettuate. Basta associare il numero ad uno dei tasti del telefono (dal 2 al 9) e dopodiché potrai effettuare una chiamata rapida semplicemente premendo il comando con il quale hai associato il tuo contatto preferito.
A proposito di contatti, segnaliamo che la rubrica permette di registrarne fino a 120.
E se sei interessato a scoprire tutto sul telefono cordless Gigaset e260 allora ti invitiamo a scoprire qui di seguito le restanti caratteristiche:

  • Silenzia suoneria.
  • Identificativo del chiamante.
  • Chiamata in arrivo segnalata anche visivamente.
  • Portata: 50 metri interni, 300 metri esterni.
  • Funzione Solleva e Parla.
  • Visualizzabili sul display pure la carica della batteria, la durata della conversazione, la data el’ora,
  • Registra le ultime chiamate (perse, ricevute ed effettuate): fino a 20 numeri per ogni elenco (per un totale di 60).
  • Altri portatili collegabili: 4.
  • Funzione Mute: si può disattivare il microfono.
  • Non presente la segreteria telefonica.
  • Telefono cordless Eco Dect: quindi a basso consumo e a ridotte radiazioni.
  • Durata batteria: 310h in stand-by – 28h in conversazione.

Telefono cordless Gigaset e260: prezzo e perché sceglierlo!

Perché preferire l’acquisto del Gigaset e260 ad un altro telefono cordless?
Perché è un portatile che aiuta notevolmente i più anziani o anche solo chi ha problemi di vista o di udito, ciò grazie ad un display con caratteri grossi e alla tastiera con tasti grandi e retroilluminati. Comandi che sono pure ben distanziati per evitare di premerne due in un colpo solo. Inoltre, l’audio è amplificato e il volume puoi regolarlo. Volendo puoi attivare pure il vivavoce.
Quindi, un cordless di cui non possiamo che parlare bene, come dimostrano anche i commenti di chi già lo sta usando [leggi qui i commenti e rivedi pure quanto costa].
Ricordiamo che dello stesso modello è presente pure la versione “doppia”, ovvero il Gigaset E260 Duo.